Vota Mangoni il Candidato Ideale
[kml_flashembed publishmethod="static" fversion="8.0.0" movie="http://www.youtube.com/p/1990F805E24347D7" width="600" height="450" targetclass="flashmovie"]
[/kml_flashembed]
Il Fatto Quotidiano dedica uno spazio video a Mangoni, nel quale il candidato ideale chiarisce per l'ennesima volta che la sua candidatura non è un bluff! http://www.youtube.com/watch?v=3EUqIXkJJb4&feature=player_embedded Ecco cosa dicono di lui (le citazioni dei vips!):Ho guardato negli occhi dei bambini che reclamano i propri diritti negati, degli anziani che vivono con la pensione minima, delle donne che chiedono dignità, dei lavoratori che rifiutano contratti iniqui; ho guardato e vi ho letto il nome di un candidato: non era Mangoni. Ma io voto Mangoni, perché se stai a dar retta a tutti non finisci più.
(Rocco Tanica)
Vorrei essere residente a Milano per votare Mangoni, il mio mito!! :D
(Nathalie)
Voto Mangoni perchè non credo nei miracoli
(Cesareo)
Voto Mangoni perché è taccagno e quindi so che non sprecherà i soldi pubblici
(Faso)
Non credere a Bianconi, vota Mangoni
(Francesco Bianconi - Baustelle)
Sono una persona fortunata, nella mia vita, per oltre trentacinque anni ho potuto essere testimone diretto dell'incarnazione in un corpo umano del personaggio di fantasia inventato da Robert Louis Stevenson. Posso testimoniarlo davanti ad un giudice: il dottor Jekyll e mister Hyde esistono davvero sotto le sembianze dell'architetto Mangoni e del Supergiovane. Mangoni, l'architetto modello che costruisce le case per le famigliole collaborando con le cooperative delle ACLI; il supergiovane, una presenza oscena e immorale che trascina i giovani sulla cattiva strada. Per un medico un caso disperato di sdoppiamento della personalità a un passo dalla schizofrenia. Per un politico una fortuna incredibile, può accontentare tutti senza dire bugie. Chi c'è di meglio?
(Vittorio Agnoletto)
Magari avessimo il Mangoni a Cantù
(Marco Ranzani - Radio Deejay)
Da Roma tifiamo Mangoni, il Kennedy meneghino. Perché Mangoni vuol dire fiducia
(Trio Medusa)
Se abitassi a Milano voterei Mangoni
(Claudio Bisio)
Un extraterrestre in consiglio comunale
(Eugenio Finardi)
Rock'n'roll Radio ha dedicato uno speciale al candidato Mangoni: http://www.youtube.com/watch?v=Sm7LgFTOtlo Ecco il video dello storico comizio di Via Laghetto a Milano con cui è ufficialmente iniziata la campagna elettorale di Mangoni! http://www.youtube.com/watch?v=Ga7vzGPNP5E Guarda le foto del comizio! Elio e le Storie Tese sono orgogliosi di presentare il videomessaggio completo che Mangoni ha scelto di registrare per dare conto delle sue motivazioni, perché... la candidatura di Mangoni è una cosa seria! http://www.youtube.com/watch?v=8BqKvRcI9xo Guardate le nuove cartoline! Continuate a seguirci, qui e sulla fanpage ufficiale di Mangoni su facebook!