Torna al blog

La Visione (delle foto) da vicino


Da oggi - chi vorrà - potrà inviarci a QUESTO INDIRIZZO la sua "visione artistica" di Elio e le Storie Tese!

E' scattata, infatti, l'iniziativa denominata "La Visione", ovvero una raccolta di materiale fotografico totalmente in mano vostra e alla vostra più sfrenata immaginazione.

Quello che vi chiediamo, dunque, è di inviarci scatti che rispecchino le seguenti caratteristiche:

1) Innanzitutto le foto non devono essere immagini prese da qualche concerto oppure raffiguranti voi abbracciati agli Elii (per quelle abbiamo già il calendario ed altri luoghi deputati...) ma vere e proprie sfide di fantasia che riconducano comunque al magico mondo di EelST (esempio: foto di pubblicità "occulte", insegne di ipotetiche vie "eliesche" come quella che avete trovato in homepage, copie dei loro album portati nei luoghi più celebri del globo tipo le Piramidi o la Torre Eifell, vip indossanti le t-shirt del Simpatico Complessino, fotomontaggi artistici, etc.)

2) Tutte le foto devono essere rigorosamente INEDITE (insomma, che non le abbia già viste il mondo intero...) e di dimensioni minime 600X400 px.

3) Le foto verranno periodicamente raccolte in gallery tematiche e pubblicate sul sito di EelST con regolare credito dell'autore.

4) Last but not least, le foto andranno sempre spedite a lavisione@gmail.com evitando l'invio all'indirizzo ufficiale del sito.

Tutto chiaro? Non vediamo l'ora di rimirare le vostre personalissime "Visioni"! Buon lavoro...