La facoltà dello stupore
Al di là delle Emozioni fortissime, oltre Clayderman Viganò (tornato al suo ruolo di tornitore), c'è Vittorio Cosma, grandissimo musicista dalle molteplici influenze ed esperienze, dalla collaborazione con Stewart Copeland dei Police, per la direzione della Notte della Taranta di Melpignano, al progetto Gizmo.
Nasce a suo nome La facoltà dello stupore, uno spazio virtuale in cui tutti possono raccontare momenti di vita quotidiana che li hanno stupiti, divertiti o semplicemente lasciati senza parole di fronte ad un evento di inaspettata poesia.
In questa prima fase del progetto, gli utenti del blog possono postare videoclip amatoriali e di videomakers. In un secondo momento sarà possibile contribuire allo "stupore" anche con altre "visioni" (racconti, disegni, animazioni...).
I videoclip partecipano a un contest, i cui vincitori saranno premiati con la presenza del proprio video all'interno del progetto audiovisivo di Vittorio Cosma, in fase di studio con il supporto di Sugar.
Per partecipare vai QUI, scarica gli mp3 del brani composti da Vittorio Cosma "Passo dopo passo" o "Senza freni" e invialo a lafacoltadellostupore@gmail.com entro e non oltre il 30 ottobre.