Torna al blog

Italia's Got Talent riparte il 19 gennaio

Immagine di Italia's Got Talent riparte il 19 gennaio

Le luci sul palco di Italia’s Got Talent si stanno per riaccendere: il 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti del nostro Paese! Vi aspettano8 puntatedi Audizioni, ricche di straordinarie performance, storie appassionanti e talenti fuori dal comune.

Nella nuova edizione non mancheranno grandi novità che renderanno Italia’s Got Talent ancora più incredibile e divertente.

Cominciamo dalla new entry nella giuria. Elio, che con i suoi mille talenti non deluderà le aspettative, affiancherà al tavolo dei giudici la “Divina” Federica Pellegrini, l’iconica Mara Maionchi e l’irresistibile Frank Matano. Alla conduzione rimane l’ormai padrona di casa per il sesto anno consecutivo Lodovica Comello.

Ogni giudice avrà il compito di votare i talenti più meritevoli e avrà a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. Da quest’anno c’è una novità. Un nuovo pulsantone dorato apparirà in scena: è il Golden Buzzer di Lodovica, che potrà regalare la finale a uno dei concorrenti!

Ma anche voi da casa avrete la vostra parte: infatti il pubblico da quest’anno sarà ancora più potente e avrà a disposizione non uno, ma ben due Golden Buzzer con cui mandare direttamente in finale i propri talenti preferiti.

Siete pronti? Vi attendono acchiappafantasmi, cani canterini, topolini in scooter, ballerini, cantanti, contorsionisti, fachiri, maghi e chi ne ha più ne metta!
Al termine delle Audizioni i 12 finalisti si sfideranno nella grande finale live del 23 marzo in diretta alle 21.15 su Sky Uno e il pubblico da casa voterà il più meritevole del titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022.