EMOZIONI FORTISSIME
Puntuali come l'ibisco fiorito, sicuri come il sesso sicuro, affascinanti oltre ogni ragionevole limite, riecco il complesso musicale che ha battuto ogni record di simpatia: ricordiamo infatti che gli Elio e le Storie Tese detengono tuttora il primato europeo con un punteggio di 463!
E in questa torrida estate live il complesso dei record non poteva certo risparmiarsi.
I sei alfieri del bel canto, affiancati da un Mangoni sempre più opulento, si esibiranno a partire da giugno 2007 nell'EMOZIONI FORTISSIME Tour per una serie di concerti irripetibili nel loro genere.
Il repertorio degli eterni ragazzi di "Italia sì Italia no" comprenderà brani d'ogni età e provenienza; dai grandi classici 1989-2007 (entrati di diritto nella storia della canzone bellissima) ai brani nuovi di zecca tratti dall'album di prossima uscita e proposti in anteprima nazionale.
Anche la formazione della band si presenta completamente rinnovata con incredibili sorprese...
Insomma piatto ricco mi ci ficco, per dirla con un gergo giovanile tanto in voga in questo periodo di innovazioni rivoluzionarie come il telefax, i messaggini e l'mp3 fatto col computer. E per restare in tema di tecnologie, anche in questo EMOZIONI FORTISSIME Tour ci saranno gli ormai proverbiali CD brulé©, vale a dire i compact-disc che contengono la registrazione del concerto appena terminato.
L'EMOZIONI FORTISSIME Tour si svolgerà in due periodi: dal 22 giugno al 5 agosto e dal 27 agosto al 16 settembre.
Ecco le date già confermate del PRIMO PERIODO
...E un sonoro bacione dai vostri unici amici Elio e le Storie Tese!
Hanno detto di loro:
"Ascoltarli mi ha cambiata dentro."
[Miria Borgotaro, studentessa]
"Sono i gianburrasca del pop."
[sen. Giorgio Grasselli, UDEUR]
"Per loro il tempo sembra non passare mai."
[Bobby Ewing, attore]
"Fateci quella del vitello."
[Una comitiva di Brindisi]
SCARICATE IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO!