Cesareo al Guitar day
Domenica 17 Giugno Cesareo e i Four Tiles saranno tra i numerosi ospiti della terza edizione del Guitar Day, evento dedicato a tutti gli appassionati di chitarra e musica dal vivo.
La giornata, che avverrà al Transilvania di Milano (in Via Paravia 59) partirà alle ore 16.00 per concludersi verso le ore 23.30 circa.
Tra i numerosi artisti che si esibiranno durante la manifestazione ci saranno Massimo Varini, dimostratore per numerosi marchi, che vanta al suo attivo collaborazioni con artisti italiani come Laura Pausini e Nek; Luca Colombo, celebre insegnante presso il CPM di Milano, a cui si alterneranno le performance di Fuzzy Experience (Jimi Hendrix Tribute Band), Violet Eclipse (Malmsteen Tribute Band), Zizzetope, Daniele Gottardo, Luca Zamponi, Antonio Cordaro e molti altri ancora.
Inoltre, a sorpresa, parteciperà all'evento Andrea Braido, chitarrista pluriaffermato, che ha collaborato con artisti nazionali e internazionali del calibro di Mina, Vasco Rossi, Vinicio Caposala, Laura Pausini, Ligabue e molti altri.
All'interno del locale saranno situati numerosi stand e spazi espositivi di diversi marchi e aziende, come Mogar Music, Loud Guitars, Jacaranda, Guit_r, Rush Guitar, Prina, Master Music, Chitarristi.com, Jim Reed Guitar, Lucky Music Network, Cris Music e molti altri.
Come ogni anno, è stata invitata a partecipare attivamente all'evento anche un'associazione benefica, in particolare, Emergency, a cui andrà la metà del ricavato dalla vendita di magliette, cd e gadgets dei vari artisti.
Al termine della giornata ci sarà un'estrazione per l'assegnazione di diversi premi in palio, tra cui una chitarra elettrica.
Tutte le info QUI