Backstage e soundcheck
Care Fave e amici vari,
Vista la caratteristica promozionale del tour in corso e la conseguente ridotta dimensione delle venues dei concerti, la possibilità di accedere al backstage per incontrare gli EelST a concerto terminato non è garantita.
Questo, è evidente, non si tratta di un capriccio o di un'improvviso cambio di atteggiamento dettato dal successo (qualcuno potrebbe pensarlo), bensì dall'impossibilità fisica di coabitare in un backstage che nella migliore delle situazioni altro non è che una serie di camerini in cui, a mala pena, riesce a stare il gruppo al completo, vedi Bologna o Cortemaggiore.
Vi chiediamo perciò di non aspettare necessariamente il dopo-show e di usufruire invece della possibilità, accordata, come di consueto agli iscritti al Club, di assistere al soundcheck che avviene, di norma, intorno alle ore 18.00/19.00 e che, come potrete intuire, permette maggiore libertà di movimenti e non crea ingorghi umani fastidiosi sia per noi che per voi.
Resta inteso che là dove possibile, com'è accaduto a Vicenza e a Milano, l'incontro post-concerto potrà avvenire ma le modalità e la tempistica saranno decise volta per volta il giorno stesso, a discrezione dell'organizzazione locale e del tour manager, i quali hanno la responsabilità della gestione degli spazi nei teatri e nei locali che ospitano il tour.
Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo per l'affetto che continuate a dimostrare a Elio e le Storie Tese e... ci vediamo al prossimo concerto!