Il Concertozzo allo stadiozzo

18 marzo 2024

SHARE

3° edizione

IL CONCERTOZZO

ALLO STADIOZZO

 

L’evento annuale di ELIO E LE STORIE TESE in collaborazione con (e per merito di) TRIO MEDUSA

che unisce divertimento e consapevolezza sociale

 

Il 26 MAGGIO A MONZA

con un concerto lunghissimo di ELIO E LE STORIE TESE!

Da oggi aperte le prevendite

 

Il 25 MAGGIO nel cuore di Monza vari appuntamenti

dedicati al mondo dell’autismo e alle disabilità

in collaborazione con il Comune di Monza e PizzAUT

 

Torna per la terza edizione IL CONCERTOZZO, l’evento organizzato da ELIO E LE STORIE TESE e TRIO MEDUSA che ogni anno unisce musica e consapevolezza sociale, promuovendo l'idea di una comunità più inclusiva e informata.

Quest’anno si terrà il 26 maggio all’U-Power Stadium - grazie alla collaborazione del Comune di Monza, AC Monza e PIZZAUT - dove la musica sarà protagonista fin dal primo pomeriggio con IL CONCERTOZZINO, al quale parteciperanno varie meritevoli band e, a seguire, con IL CONCERTOZZO, ovvero un concerto speciale e irripetibile di Elio e le Storie Tese con le incursioni del Trio Medusa.

Le prevendite per il 26 maggio sono disponibili su:

VIVATICKET TICKETONE

 

 

 

Apertura porte ore 13.30, inizio Concertozzino ore 15.00, inizio Concertozzo ore 21.00.

L’evento sarà anticipato sabato 25 maggio da una kermesse aperta a tutti in Piazza Roma, ai piedi dell’Arengario, dove il Comune di Monza e PIZZAUT ospiteranno Associazioni e personalità che si occupano di autismo e disabilità, per la loro testimonianza diretta.
Alla presenza delle maggiori Associazioni italiane impegnate nell’inclusione di persone autistiche, sono in programma talk con esperti del settore per fornire approfondimenti e promuovere una comprensione più profonda delle esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Seguiranno momenti di musica, street-food, incontri e divertimento, tutto in “formato AUT”.

Le prime due edizioni del Concertozzo (2022 e 2023) hanno registrato il tutto esaurito e sono state delle grandi feste imprevedibili, con tanta musica e un live indimenticabile, un vero e proprio greatest hits del repertorio di Elio e le Storie Tese, sempre in perfetto equilibrio tra divertimento sfrenato e consapevolezza sociale, con gli interventi irriverenti del Trio Medusa. Sul palco sono salite Associazioni e personalità, come PizzAut e Tortellante, Gianluca Nicoletti e Mimmo Pesce, che hanno portato la loro testimonianza sui problemi legati alle disabilità.

Media partner Radio Deejay.

L’evento è prodotto e organizzato da Hukapan e Imarts, in collaborazione con il Comune di Monza.

Si ringrazia AC Monza per l’utilizzo dell’U-Power Stadium.

Si ringrazia lo studio grafico che cura l'immagine di Elio e le Storie Tese, Jekyll e Hyde, www.jeh.it.

 

Milano, marzo 2024 Ufficio Stampa: Parole & Dintorni (Marta Falcon – marta@paroleedintorni.it – 02 20404727).

^