Rocco Tanica e molti altri: ecco a voi i primi ospiti di Barolo!

29 maggio 2018

SHARE

Come abbiamo già annunciato, il Tour d'Addio di EelST si concluderà venerdì 29 giugno al Collisioni Festival di Barolo: ciò che ancora non vi avevamo detto è che il concerto di Barolo non sarà solo un concerto, ma una grande festa per tutti! 

Cosa serve per far si che una festa sia sensazionale? Ospiti sensazionali, ovviamente!

Da Piero Pelù a Geppi Cucciari, da Maccio Capatonda a Cristina D'avena fino a Rocco Tanica e tantissimi altri ospiti ancora da annunciare, per dare vita insieme alla band alla più grande festa mai concepita!

L’ultima data del Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese sarà indimenticabile anche perché la band lascerà i fan non solo con un ultimo concerto ma con un intero weekend dedicato!

Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 la band salirà sul palco per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi, mentre sabato 30 giugno sarà invitata sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.

Non mancate!

 

^