NOTA INFORMATIVA: RINVIATO IL CONCERTO DEL TOUR D’ADDIO DI ELIO E LE STORIE TESE PREVISTO IL 12 MAGGIO AL PALALOTTOMATICA DI ROMA
Si informa che la data del Tour d’Addio di ELIO E LE STORIE TESE prevista il 12 maggio al PalaLottomatica di Roma è rinviata al 14 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti acquistati per il concerto previsto il 12 maggio al PalaLottomatica di Roma restano validi per il concerto del 14 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Modalità di assegnazione dei nuovi posti
Per la nuova assegnazione del settore – fila e posto vedi Allegato A e Allegato B
Il nuovo posto sarà indicato sul “segnaposto” distribuito il giorno dello Spettacolo, dalle ore 17.00, presso la biglietteria della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica dal personale preposto dall’Organizzatore, nella misura di un “segnaposto” per ciascun biglietto precedentemente acquistato.
Tutti i residenti extra-lombardi che avevano acquistato il biglietto per il concerto al Mediolanum Forum di Assago in data 19 dicembre 2017 e perciò avevano fatto richiesta di un biglietto omaggio per una tappa del Tour d’Addio relativamente alla propria regione di residenza, potranno usufruire del biglietto omaggio per la nuova data di Roma. Le modalità di ritiro del biglietto restano quelle che sono state comunicate tramite email.
Modalità di rimborso
-Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 16 maggio 2018.
-Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 16 maggio 2018.
- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 16 maggio 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).