"Shpalma l'mp3 sul tuo pc"

22 febbraio 2005

SHARE

Il mensile Tribu' dedica il servizio di copertina del numero di marzo 05 al mondo della produzione musicale indipendente e dell'autoproduzione musicale.
Il servizio conterrà un'intervista a Elio ed un contenuto editoriale dedicato all'autoproduzione e al marketing musicale indipendente.
 
Contemporaneamente, all'interno del sito http://www.studenti.it/tribu, un'iniziativa prevede, per gli utenti, la possibiltà di scaricare alcune parti in formato mp3, tratte dai master originali del brano "Shpalman" (tracce di voce e riff di chitarra) per cimentarsi nella produzione di un proprio remix, nonché la possibiltà di scaricare il videoclip del medesimo brano composto da studentimediagroup sotto forma di file exe/swf in tecnologia flash. I remix sono liberamente pubblicabili e possono essere inviati alla redazione di studenti.it, che pubblichera' i migliori.
 
Una pagina del sito viene inoltre dedicata interamente ad Elio e le Storie Tese, al sito, al Club e al cd brulé, e contiene inoltre il link all'intervista di Elio.
^