Ringraziamenti per la SOKA

05 febbraio 2006

SHARE

(riveviamo e pubblichiamo)

SOKA! 
L'imperativo dalle chiare origini mediterranee si è ormai concluso, 
lasciandoci stupore, euforia, gioia e, perchè no, una serie di interrogativi: 
- quanti sono sopravvissuti? 
- chi ha bevuto i cinque litri di birra che erano avanzati? 
- che fine ha fatto Alan Magnetti? 
- ora che la SOKA è finita, smetterete mai di mandarmi email? 
 
Le risposte sono dentro di voi, e non ci sognamo minimamente di contraddirvi!  Anzi, se tutto è andato per il meglio, superando le nostre più rosee aspettative,  il primo GRAZIE va a VOI, che in QUASI CENTO siete accorsi dalle più svariate parti d'Italia! 
Senza avere Favebus, nè teletrasporto, nè certezza che gli Elio e le Storie Tese ci sarebbero stati. 
 
E invece loro c'erano, eccome se c'erano! 
ELIO, ROCCO TANICA, CESAREO e JANTOMAN erano presenti in tutta la loro bellezza, anima e corpo! 
Gli altri erano presenti solo in ispirito, ma tanto basta per renderci felici! 
 
E, se è stato splendido vedere gli Elii applaudire un gruppo di Fave come i SOUTH A PHOSS,  ancor più bello è stato vedere duettare con loro Cesareo e Rocco Tanica! 
Tanto più che la band del FAVONE GRASSONE si è esibita, udite udite, GRATIS! 
 
Un applauso per la parola gratis, un applauso ancora più grande alla HUKAPAN: nell'asta in pochi minuti sono passati davanti ai nostri occhi i vecchi vinili,  i cd, la mazza da baseball di Faso, la divisa dell'Ares, spartiti manoscritti autentici,  pass originali, il poster del CONCERTO D'ADDIO dell'88 e...  qui ci fermiamo perché se no (s)veniamo!!! 
 
Certo, abbiamo fatto tutto di corsa ed abbiamo soppresso alcune attività, 
come il quiz (sigh) perché alle 7 il signor Indian's ci avrebbe fatto l'amore nel sedere,  alle 7:30 stava per farlo sul serio, ed alle 8 ha preso il lubrificante... ma...  chissenefotte: con il ricavato dei biglietti, dell'asta e della lotteria siamo riusciti  a donare ben 700.40 euro (613.40 asta e biglietti+87 banchetto) alla Kairos  e la fantastica SILVIA BOLBO destinerà tutto all'ambulatorio di Iruya, Santiago  del Estero e San Rafael, in Argentina. 
Visitate il sito www.kairosonlus.it per saperne di più,  ma, soprattutto, per contribuire ancora: c'è sempre bisogno di voi! 
 
A proposito di siti, ringraziamo il forum di www.eelst.com  dove è nata l'idea del primo raduno autogestito,  tutti i siti che ci hanno aiutato a pubblicizzare l'evento,  in primis quello ufficiale di Elio e le Storie Tese: www.elioelestorietese.it 
Andate anche a fare un salto su www.southaphoss.it: i South A Phoss vi accoglieranno a braccia aperte! 
 
Una selezione del meglio (cioè del peggio) delle testimonianze audio/video  sarà raccolta, come sempre, su www.marok.org!  Anzi, potete già trovare qualcosina a questo indirizzo:  http://www.marok.org/Elio/Foto/06soka/ 
Fatene buon uso! 
 
Infine ringraziamo tutti gli ospiti accorsi oltre agli Elii quali Marco Conforti,  Paola Conforti, Gabriele Lunati (in arte Glunati) e Pierino De luca (in arte GRUSSU!). 
Salutiamo anche tutti i componenti della Casi Umani e della Hukapan  che non ce l'hanno fatta a venire ma sono stati dei grandi! 
 
E ora che dire se non... 
 
ARRIVEDERCI alla T.R.O.I.A. 
(Terzo Raduno Organizzato In Autonomia)!!! 
 
@Cops, @Daiconan, @Don Diego, @Flo, @Francy6814, @Grumo, @Marok, Uollano.

^