"L'Operazione Creatività di Rolling Stone"

21 dicembre 2005

SHARE


Sul numero di gennaio di Rolling Stone, in edicola il 21 dicembre, saranno pubblicate diverse campagne concepite esclusivamente per il mensile, ciascuna su doppia pagina per evidenti ragioni di respiro e di impatto.

Le aziende che hanno deciso di personalizzare in stile Rolling Stone la loro comunicazione per la seconda edizione dell'Operazione Creatività sono: Bmw con Mini Cooper (agenzia D'Adda Lorenzini Vigorelli Bbdo), Volvo (agenzia LDB di Bologna), Rifle (agenzia Latveria), Stuart Weitzman (agenzia Brain Frame & Twirl), Warner Village Cinemas (Roncaglia & Wijkander), Waimea Classic (agenzia Box Agency), Franklin & Marshall (agenzia Franklin & Marshall & Work In Class), Henkel con Perlana Black Magic (agenzia D'Adda Lorenzini Vigorelli Bbdo), Rare (Oliviero Toscani Studio), Tucano Urbano (agenzia interna), Eurocom Nice England (agenzia Librellotto Corà Comunicazione).

Proprio come l'anno scorso è stata indetta una gara per eleggere le idee migliori. Un anno fa sono stati i lettori a scegliere chi premiare e quest'anno, a decretare primo, secondo e terzo posto ci sarà una giuria composta da: Niccolò Ammaniti, Lorenzo Jovanotti, Elisa, Francesco Morace, Elio Fiorucci, Carlo Freccero, Enrico Ghezzi, Elio e le Storie Tese, Massimo Coppola, Subsonica e Fabio Novembre.

I risultati saranno annunciati a fine di gennaio e i vincitori saranno festeggiati con un evento dedicato all'iniziativa. Questo numero speciale di Rolling Stone sarà distribuito a Pitti Uomo.

^