Boris 2

07 maggio 2008

SHARE


E' ufficiale: dal 12 maggio torna Boris!

La fuoriserie italiana, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, prodotta da Wilder per Fox International Channels Italy torna con 14 nuovi episodi.

Immancabile, anche per qusta seconda serie, l'ormai mitica sigla "Gli occhi del cuore" scritta da Elio e le Storie Tese e rievocata negli Effetto memoria di Studentessi.

Boris racconta le disavventure di una troupe scalcagnata intenta a girare un'orrida fiction-polpettone per la televisione generalista. Nella seconda stagione ritroveremo tutti i protagonisti della prima, con alcune novità: quest'anno infatti la produzione de "Gli occhi del Cuore 2″ ha deciso di "osare di più", inserendo nel cast due presenze femminili: Cristina (Eugenia Costantini), un'attricetta raccomandata, e la procace Karin (Karin Proia).

Tra le guest star, Corrado Guzzanti, che in Boris 2 sarà Mariano, un attore psicologicamente instabile in perenne crisi mistica. Assieme a lui, Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi, Massimiliano Bruno e Arnaldo Ninchi, già presenti tra i cameo della prima stagione.

Boris andrà in onda su FOX (canale 110 di SKY) a partire dal 12 maggio alle ore 23:00.
^