Un Tour ricco di sorprese

02 luglio 2005

SHARE

Molte le novità di quest'anno, a partire dal cd brulé: il vecchio Ho fatto due etti e mezzo, lascio? dal 24 giugno ha lasciato il posto a Grazie per la splendida serata, che verrà ugualmente prodotto in 3 differenti volumi contenenti ciascuno una diversa scaletta di brani, con una veste grafica e una confezione totalmente rinnovate.


L'anno scorso siamo stati i primi a introdurre in Italia il cd brulé. Non paghi di ciò quest'anno introduciamo alcune altre sorprendenti "prime assolute": il cd brulé non sarà più l'unico supporto disponibile per portarvi a casa il concerto a cui avrete appena assistito.

Ci saranno infatti anche delle nuovissime chiavette USB firmate EelST che potrete acquistare direttamente al nostro stand e su cui potrete caricare i brani della serata.

Non solo... Se avete con voi la vostra chiavetta o addirittura il vostro lettore mp3 ve li carichiamo direttamente, senza bisogno di acquistare alcun supporto e al prezzo di soli 8,00 Euro (6,40 per i soci)!


Ma non finisce qui... Al Punto Eelst vi aspetta anche una nuova linea di merchandising mai vista prima e appena sfornata dalle vulcaniche menti dei nostri eroi.


Non vi basta? Da quest'anno sarà finalmente possibile acquistare il cd brulé in prevendita dal sito e, per i soci, prenotare il biglietto della serata, da acquistare poi alla cassa la sera del concerto senza le spese di prevendita. Come sempre, tenete d'occhio la sezione live del sito per gli appuntamenti dell'estate già confermati.

Beh, a questo punto non vi rimane che correre a vedere (o rivedere) sul palco della vostra città i vostri beniamini di sempre. Vi aspettiamo!

^