Tre nuovi videoclip a 360°... in uno!

19 settembre 2016

SHARE

Siccome agli Elio e le Storie Tese piace tutta la musica a 360° e siccome non sapevano decidere quale canzone dovesse diventare il nuovo singolo e soprattutto il nuovo video di Figgatta de Blanc, hanno deciso di sceglierne tre e di farne un solo video... diviso in tre! Oppure tre video riuniti in uno, se preferite: tutti girati (è proprio il caso di dirlo) con la nuova tecnologia a 360°!
La vita è una ruota che gira e anche i tre nuovi videi di Elio e le Storie Tese: "Bomba intelligente" scritta e cantata da Francesco Di Giacomo e candidata alla Targa Tenco 2016 come miglior canzone, "Vacanza alternativa", la prima canzone al mondo il cui ascolto rende capaci di cucinare uno splendido risotto ai funghi e "China Disco Bar", la perfetta sintesi tra la dance e gli involtini primavera.
Guardate un video e nello stesso tempo fatevi un giro negli altri due, cambiate brano ma tornate sul set del precedente e, come nella preparazione del risotto perfetto... girate girate girate!

ATTENZIONE: per motivi indipendenti dalla volontà di EelST questa nuova avvolgente tecnologia è disponibile solo su Google Chrome, Firefox e su dispositivi Android.

UNA PRODUZIONE ZAMPEDIVERSE

SCRITTO DA MORENO PIROVANO zampediverse

REGIA DI MORENO PIROVANO

AIUTO REGIA: DIEGO AMANTE

PRODUCER: MICHELA COLOMBO

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: GIANCARLO CORNALEA

SCENOGRAFIA: FEDERICA SASSO

RIPRESE 360 OZO NOKIA: Paolo Baccolo / Zampediverse

Montaggio 360: Kevin Moraci / Zampediverse

Montaggio Tv2D: Paolo Baccolo

ASSISTENTE SCENOGRAFA: CECILIA CARMANA

COSTUMI: NADIA GOZZINI

TRUCCO: SERENA PALMA

LOCATION: VILLAGE, viale Berbera MILANO

^