Elio e le Storie Tese nel primo videoblog

26 luglio 2005

SHARE

 

Il nuovo fenomeno della comunicazione mondiale - il blog - sbarca per la prima volta al mondo sui telefonini, ed ancora una volta i protagonisti sono Elio e le Storie Tese.

Il VideoBlog, una sorta di via di mezzo fra un videodiario e un personal magazine, anziché utilizzare il web, è interamente fruibile in VideoChiamata, componendo (è necessario essere clienti 3) il numero 4380 per accedere a un menù interattivo che permette, navigando tramite i tasti del proprio telefono, di guardare il VideoBlog ma anche di registrare un proprio videocommento, visibile a tutti.

Si potranno quindi seguire e commentare le imprese di Elio e Le Storie Tese ma soprattutto partecipare alla composizione finale e definitiva di Sgargaroz, il vero e unico tormentone virtuale dell'estate 2005.

Il servizio è fornito in collaborazione con Mobaila, società specializzata nella creazione di format e contenuti per il mercato della telefonia mobile Umts. Il costo del servizio è, fino al 30/09/2005, di 0.45 euro/min + 0.15 euro di scatto alla risposta.
^