EelST cantano Here's to you per Amnesty International

26 maggio 2016

SHARE

Anche EelST, insieme a molti altri, aderiscono alla campagna Here's to you lanciata da Amnesty International:

"Abbiamo chiesto a Roberto Saviano di lanciare un appello per coinvolgere sempre più persone nelle battaglie per i diritti umani.
Con i contributi di coloro che accetteranno di cantare Here’s to you e far sentire la propria voce, realizzeremo un videoclip e lo diffonderemo per dimostrare che la lotta alle ingiustizie non è finita e che i Sacco e Vanzetti del mondo non sono soli

Lo strumento di lotta di Amnesty International, che è un’organizzazione totalmente indipendente, è quella di fare pressioni sui governi, sugli organismi internazionali, sugli attori economici: coloro che hanno il potere di prendere decisioni sulle nostre vite. Grazie ai nostri attivisti sul campo, che lavorano spesso in condizioni di rischio, riusciamo a raccontare storie di violazioni da tutto il mondo e a portarle all’attenzione dell’opinione pubblica.
Per questo è importante che tante persone si uniscano al coro di “Here’s to you”, che sostengano e firmino le petizioni: perché se la nostra voce è più forte, le nostre battaglie saranno più efficaci. E perché crediamo che il mondo sarà più giusto, quando sentiremo come nostre le ingiustizie del mondo."

Ecco il contributo di EelST:

 

^