Tour d'Addio

CONCERTO ANNULLATO

25 maggio 2018

Viale dello Sport, 2, 31015 Conegliano TV

SHARE

Nota informativa

COMUNICAZIONE PER I POSSESSORI DEI BIGLIETTI DELLA DATA DEL 25 MAGGIO 2018 – CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA

I biglietti acquistati per il concerto previsto il 25 maggio 2018 allo Zoppas Arena di Conegliano restano validi per il concerto del 21 aprile 2018 al Kione Arena di Padova, quindi se sei in possesso di un biglietto del
25 maggio 2018 potrai recarti direttamente il 21 aprile 2018 alla Kione Arena e potrai assistere allo spettacolo con il biglietto precedentemente acquistato.

Modalità di assegnazione dei nuovi posti

La nuova assegnazione del settore – fila e posto sarà effettuata dall’Organizzatore rispettando il principio del pari valore economico.

Zoppas Arena – Conegliano           à            Kione Arena - Padova

Tribuna Gold                                          à             Tribuna Gold

Tribuna Numerata I Settore        à             I Anello Numerato

Tribuna numerata II settore       à             II Anello Numerato

Parterre in Piedi                            à                  Parterre in piedi

Il nuovo posto sarà indicato sul “segnaposto” distribuito il giorno dello Spettacolo, dalle ore 17.00, presso la biglietteria della Kione Arena dal personale preposto dall’Organizzatore, nella misura di un “segnaposto” per ciascun biglietto precedentemente acquistato.

Pacchetti Gold Experience

I pacchetti JI BOCA e L’AMORE per motivi tecnici organizzativi non saranno più fruibili. Si procederà in automatico al rimborso totale sulla carta di credito utilizzata al momento dell’acquisto.
(Per maggiori informazioni scrivi a goldexperience@fepgroup.it).

Modalità di rimborso

- Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 28 maggio 2018.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 28 maggio 2018.

- Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 28 maggio 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

^