Una nuova missione dei podisti da marte

27 marzo 2015

SHARE

ONP MM 2014

Riceviamo e volentieri pubblichiamo: Una nuova missione dei Podisti da Marte: "Confederation Mission" Sabato 28 marzo: prova generale per la Milano Marathon. Siamo i coordinatori del Charity Program della Milano Marathon, e per la seconda volta dedichiamo la Missione di Marzo a tutte le ONP (Organizzazioni No Profit) che vi partecipano. La Confederation Mission precede la Milano Marathon di sole due settimane, quindi invitiamo tutte le no profit a correre con noi, con i loro staffettisti, sventolando le loro bandiere e indossando i loro colori. Aspettiamo loro, tutti i runner... e anche chi cammina.

QUANDO: Sabato 28 marzo, ritrovo ore 9.00, partenza ore 10.00, ritorno ore 11.00
DOVE: Piazza Beccaria (imbocco Galleria del Corso), Milano
COSA: un’ora di corsa (tranquilla) tutti insieme. E chi non corre? Niente paura, unitevi al gruppo dei Marziani Camminatori (due gruppi marziani is meglio che one). Correre o camminare non fa differenza, l’importante è la tua presenza.
ISCRIZIONE: con i Podisti da Marte non serve iscriversi, SI VIENE E BASTA!!!
DRESS CODE: il colore della propria ONP + relativi striscioni & bandiere + pettorale spillato addosso

Un piccolo gesto per supportare i Podisti da Marte: prima e/o dopo la missione, fate una donazione ai nostri volontari in cambio del merchandising marziano.

Siete su Facebook? QUI potete aderire al gruppo marziano, QUI potete confermare la vostra partecipazione alla missione n.68, QUI potete mettere il vostro “Mi piace” alla nostra pagina. Siete su Twitter? Iniziate a seguirci cliccando QUI.

Stampa

Piazza Beccaria: cliccate sulla foto per ingrandirla

Ritrovo Missione Piazza Beccaria

^