Sorpresa: brano inedito di EelST

14 marzo 2007

SHARE


Come da comunicato ufficiale di Fox Channels Italia: sarà firmata Elio e le Storie Tese la sigla di Boris, la prima fiction completamente italiana che, dal 16 aprile prossimo andrà in onda tutti i lunedì alle 23:00, su Fox Channels Italia.

Per l'occasione gli Elii hanno adattato un brano dell'album di prossima uscita (autunno 2007), sostituendo il testo originale con uno scritto ad hoc e ispirato alla trama di "Gli Occhi del Cuore", la fiction a cui lavora la troupe protagonista di Boris.

In perfetto stile EelST, la melodia richiama ironicamente le sigle di alcune soap mentre, nel testo, sono stati introdotti anche i tormentoni più significativi che contraddistinguono i singoli protagonisti della serie. Le immagini della sigla di testa, infine, offrono una divertente carrellata dei personaggi principali nella veste di improvvisati cantanti in playback.

Boris racconta, con ritmi veloci e in chiave satirica, la storia di una troupe televisiva intenta a girare la seconda stagione di una discutibile fiction.
Di questa produzione scopriremo molto poco: sentiremo giusto qualche improbabile dialogo e vedremo qualche fotogramma dal monitor di regia sul quale il regista tiene il piccolo acquario a bolla in cui vive Boris, un pesce rosso portafortuna sempre presente sul set...

Per saperne di più visitate il Blog ufficiale della serie cliccando QUI.

^