Nuvole di ossigeno a Milano e Torino

31 gennaio 2014

SHARE

Nuvole di ossigeno - copertina ufficiale Due presentazioni per il cd di "Nuvole di ossigeno"! Martedì 4 febbraio alle ore 18.30, presso la Feltrinelli Express - Stazione Porta Nuova a Torino. Con Ottavia Borella, coordinatrice del progetto Il tempo magico della Fondazione Magica Cleme, il Dott. Carlo Clerici, medico specialista in psicologia clinica presso Fondazione Istituto Tumori di Milano e ricercatore Università Statale di Milano e con l'intervento di Franca Cassine.
Giovedì 6 febbraio alle ore 18.30 presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano. The B.Livers presenteranno dal vivo il brano in compagnia di Faso, Cesareo e Paola Folli
Nuvole di Ossigeno racconta i pensieri e i sentimenti di un gruppo di adolescenti in cura all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano che hanno composto con la regia di Faso, bassista di Elio e le Storie Tese, una canzone carica di emozioni e speranze. I proventi del cd andranno a finanziare altre iniziative realizzate grazie a Fondazione Magica Cleme e Associazione Bianca Garavaglia nell’ambito del Progetto Giovani della pediatria oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
^