Un premio per Lelo e le Storie Tese!

28 settembre 2017

SHARE

Una notizia che non può che far vibrare il nostro cuore di gioia: LELO e le Storie Tese vince il premio per per la categoria "Media Relations & Brand Storytelling" al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award!
Ecco il comunicato ufficiale:

LELO E LE STORIE TESE PREMIATO AL 14° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD

Milano, 28 settembre 2017 – Ennesimo successo per LELO, brand svedese di luxury sex toy, che ha vinto il premio per la categoria "Media Relations & Brand Storytelling" al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award con LELO e Le Storie Tese.

Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.

Il risultato dell’incontro tra LELO e la band più irriverente d’Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l’Album Figgatta de Blanc e il sex toy LELO SIRI 2, il massaggiatore che sta sul palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.

Il premio, giunto alla 14esima edizione e promosso da Media Key Events, ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia delle Media Relations, dellʼoutdoor e di tutte le forme di comunicazione, dagli gli eventi alle operazioni promozionali.

La giuria internazionale riunisce i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico e ha decretato “LELO e Le Storie Tese” la miglior campagna nella categoria Media Relations & Brand Storytelling, per il suo spirito irriverente e il legame con il brand.

 

^