Italia's Got Talent riparte il 19 gennaio

12 gennaio 2022

SHARE

Le luci sul palco di Italia’s Got Talent si stanno per riaccendere: il 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti del nostro Paese! Vi aspettano8 puntatedi Audizioni, ricche di straordinarie performance, storie appassionanti e talenti fuori dal comune.

Nella nuova edizione non mancheranno grandi novità che renderanno Italia’s Got Talent ancora più incredibile e divertente.

Cominciamo dalla new entry nella giuria. Elio, che con i suoi mille talenti non deluderà le aspettative, affiancherà al tavolo dei giudici la “Divina” Federica Pellegrini, l’iconica Mara Maionchi e l’irresistibile Frank Matano. Alla conduzione rimane l’ormai padrona di casa per il sesto anno consecutivo Lodovica Comello.

Ogni giudice avrà il compito di votare i talenti più meritevoli e avrà a disposizione l’ambitissimo Golden Buzzer per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. Da quest’anno c’è una novità. Un nuovo pulsantone dorato apparirà in scena: è il Golden Buzzer di Lodovica, che potrà regalare la finale a uno dei concorrenti!

Ma anche voi da casa avrete la vostra parte: infatti il pubblico da quest’anno sarà ancora più potente e avrà a disposizione non uno, ma ben due Golden Buzzer con cui mandare direttamente in finale i propri talenti preferiti.

Siete pronti? Vi attendono acchiappafantasmi, cani canterini, topolini in scooter, ballerini, cantanti, contorsionisti, fachiri, maghi e chi ne ha più ne metta!
Al termine delle Audizioni i 12 finalisti si sfideranno nella grande finale live del 23 marzo in diretta alle 21.15 su Sky Uno e il pubblico da casa voterà il più meritevole del titolo di campione di Italia’s Got Talent 2022.

^