Art Print Rock Poster di EelST: serigrafate a mano!

21 novembre 2017

SHARE

Due stampe serigrafate a mano dal laboratorio torinese Sericraft, numerate e in tiratura limitata, disponibili in preorder e in spedizione da lunedì 11 dicembre!

  

Sericraft, nasce come laboratorio serigrafico nel 2003 a Torino. Negli anni oltre alla stampa su T-shirts, tutt’ora core-business dell’azienda, ha dato vita anche ad un reparto specializzato nella stampa d’arte su carta e a uno studio grafico. 

Le collaborazioni internazionali nel campo della serigrafia d'arte vantano artisti quali D*FaceSanerBorondoAlexis DiazPixelpancho (con il quale ha realizzato il poster di Lollapalooza 2017), e molti altri.

Nel campo musicale ha realizzato i poster per le date italiane di band del calibro di DeftonesTame ImpalaMogwaiUlverFu Manchu ecc…  

L’immagine del prodotto è puramente indicativa. Trattandosi di stampa artigianale la resa cromatica dello stampato potrà essere sensibilmente diversa da come appare a video.

N.B. Lo sconto del 50% in vigore venerdì 24 novembre in occasione del Black Friday, non verrà applicato su questi articoli, in quanto prodotti artigianali realizzati a mano.

ACQUISTA

^