Ciao! Non ricordo quale sia il video e la canzone relativa dove compare spesso un cerchietto rosso per indicare la presenza del nostro cantante preferito (Elio no?)! è piuttosto datato ma muoio dalla voglia di rivederlo per poi farmi una garantita e bella sganasciata!
Video!
(8 articoli)
-
Qualcuno mi aiuta?Ciao, grazie!Pubblicato 1 anno fa #
-
forse born to be abramo con patrick hernandez... ma non ticordo
Pubblicato 1 anno fa # -
Mantovani Daniele ha detto: Ciao! Non ricordo quale sia il video e la canzone relativa dove compare spesso un cerchietto rosso per indicare la presenza del nostro cantante preferito (Elio no?)! è piuttosto datato ma muoio dalla voglia di rivederlo per poi farmi una garantita e bella sganasciata!
Qualcuno mi aiuta?Ciao, grazie!Penso che tu ti riferisca al video di Born To Be Abramo! Spero di aver azzeccato e di esserti stata d'aiuto! ^_^
Pubblicato 1 anno fa # -
Grazie, è proprio lui, Born to be Abramo con Patrick Hernandez!
Elio rigido all'interno del tram che passa davanti alla Scala mi fa sempre piegare in due!Ciao ciao e grazie ancora!Pubblicato 1 anno fa # -
prego, sempre piacevole aiutare un fan del complessino!
eheh carotide vuoi prenderti il merito, ma ho risposto prima io! ;)
Pubblicato 1 anno fa # -
eheh carotide vuoi prenderti il merito, ma ho risposto prima io! ;)
no no, non voglio prendermi meriti che non sono miei!! :D
Ieri quando ho visto il post non c'era ancora nessuna risposta e nel momento in cui ho pubblicato la mia ho visto che tu eri stato più veloce! Ora non si vede più, ma ieri appena ho risposto è apparsa la scritta "pubblicato un minuto fa" su entrambi i nostri post! Siamo stati tutti e due molto solerti nella risposta!! ^_^
Pubblicato 1 anno fa # -
dai ti credo... =D. si vede che il nostro grado di preparazione è molto elevato!
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.