ciao a tutti cerco un vecchio cd di eelst con all'interno del libretto un ringraziamento ai soci del fan club ed un elenco dei loro nomi; visto che c'era anche il mio, mi potete aiutare a trovarlo? pensavo fosse made in japan, ma dentro non c'è nulla help !!!
vecchio cd con all'interno un ringraziamento ai soci del fan club
(7 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Era "Del Meglio Del Nostro Meglio Vol. 1", se non sbaglio.
Pubblicato 1 anno fa # -
Micciche Giuseppe ha detto: ciao a tutti cerco un vecchio cd di eelst con all'interno del libretto un ringraziamento ai soci del fan club ed un elenco dei loro nomi; visto che c'era anche il mio, mi potete aiutare a trovarlo? pensavo fosse made in japan, ma dentro non c'è nulla help !!!
[Prova a guardare anche il "fave Club" o il "Fave strapazzate" che trovi nella sezione "Discografia e Produzioni" alla voce "Singoli" rispettivamente per gli anni 2000 e 2002]
Pubblicato 1 anno fa # -
L’elenco dei nomi è sicuramente su Del Meglio del Nostro Meglio Vol. 1, Craccracriccrecr e Made in Japan.
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
chiedo troppo (se qualcuno ha questi cd) di controllare se c'è il mio nome (Giuseppe Micciche') e dirmi in qulae di questi cd è, così lo compro? su made in japan, no
graziePubblicato 1 anno fa # -
Su Made in Japan c’è e si trova facilmente perché sono tutti in ordine alfabetico. Sugli altri non so perché sono (credo) in ordine di numero di tessera e non è facile leggerli tutti. Quindi, visto che Made in Japan non ti piace, non posso aiutarti.
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
Ma non è che Made in Japan non mi piace, e che ho conprato il CD 15 giorni fa e dentro l'elenco non c'è. Non è che magari c'era nella prime versione stampata? mah ?!
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.