Ciao elio,
non so se leggerai personalmente, se lo farà qualcun'altro e ti dirà di leggere, non lo so. forse non ti ricordi di me (difficile senza che ti dica qualcosina ;) ), spero ti ricordi di un paio di estati fa, a mestre, la finale di un concorso chiamato "Very School Music" dove tu eri chiamato come ospite speciale.. noi eravamo i tizi con le maschere, io alla fine venni da te con una delle mie tastiere in mano e ti chiesi di autografarmi il do dell'ultima ottava (e non è ancora andato via). per compassione, stupore, o quel che vuoi ci desti la targa che ti era stata prepara dagli organizzatori del concorso come motivo per continuare ad andare avanti e poi ci dicesti di scrivere almeno una canzone in italiano ;)
il gruppo si è sciolto un mese... due effettivamente fa, ma quella canzone la scrivemmo poco dopo e non era così male secondo me... la nostra unica canzone in italiano (e credo una delle due o tre che il mio amico cantante avesse mai scritto). Beh, eccola: si intitola "Tra il Buio e la Luce". A te Elio,
Jacopo Monegato, ex tastierista Allison's Disease