Un mio amico, pensate, mi ha detto che lunedì ci sarebbe un concerto degli Elii a TV.
Ora: nel sito non ne trovo traccia, e tale amico è stato da più direzioni spalmato con una cazzuola per il suo millantato credito, ma ciò nonostante egli continua, contorcendosi come un libero professionsita quando è l'ora di pagare l'IVA, ad asserire che lunedì vi sarebbe un live-in-concertino del simpatico complessino presso la ridente cittadina del verdeggiante veneto.
Giusto per scrupolo, e per porre finalmente fine alle sofferenze del mio sventurato conoscente, mi confermate che non c'è, in questi giorni, un live degli Elio e le Storie Tese a Treviso?
Con immutata Stima, il Buon Vecchio Zio Mirko, datato ma sempre in voga.
Treviso sì, Treviso no,
(3 articoli)
-
Pubblicato 8 mesi fa #
-
Confermiamo: NON c'è in programma alcun concerto di Elio e le Storie Tese a Treviso (se ci fosse, sarebbe elencato nella pagina live).
Ci spiace.
CiaoLa redazione
Pubblicato 8 mesi fa # -
Redazione EelST ha detto: Confermiamo: NON c'è in programma alcun concerto di Elio e le Storie Tese a Treviso (se ci fosse, sarebbe elencato nella pagina live).Ci spiace.Ciao
La redazione
[scrivi qui]
Grazie, il mio amico sarà giustiziato secondo la tradizione locale, la quale consiste nel coglionarlo rumorosamente in presenza di numerose fighe.
Siamo bizantini, qui a Venezia.
Pubblicato 8 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.