Elio e le Storie Tese

Il sito ufficiale di Elio e le Storie Tese
  • home
  • biografia
  • discografia & produzioni
  • immagini
  • news
  • blog
  • forum
  • store
Forum di Elio e le Storie Tese » Neverending Tour
Treviso sì, Treviso no,

Treviso sì, Treviso no,

(3 articoli) (2 partecipanti)

• Avviato 8 mesi fa da BVZM
  • Ultima replica da parte di BVZM

Tag:

• 5 settembre
  • amore
  • Bernardo Lanzetti
  • concerti
  • elio e le storie tese
  • figa
  • Gian Paolo Gobbo
  • Giancarlo Gentilini
  • l'imene
  • Lega Pro Seconda Divisione 2011-2012
  • limone
  • live in concertino
  • musica dal vivo
  • Robert Acquafresca
  • sessualità
  • Tour 2011
  • treviso
  1. BVZM

Membro
    BVZM

Un mio amico, pensate, mi ha detto che lunedì ci sarebbe un concerto degli Elii a TV.
    Ora: nel sito non ne trovo traccia, e tale amico è stato da più direzioni spalmato con una cazzuola per il suo millantato credito, ma ciò nonostante egli continua, contorcendosi come un libero professionsita quando è l'ora di pagare l'IVA, ad asserire che lunedì vi sarebbe un live-in-concertino del simpatico complessino presso la ridente cittadina del verdeggiante veneto.
    Giusto per scrupolo, e per porre finalmente fine alle sofferenze del mio sventurato conoscente, mi confermate che non c'è, in questi giorni, un live degli Elio e le Storie Tese a Treviso?
    Con immutata Stima, il Buon Vecchio Zio Mirko, datato ma sempre in voga.

Pubblicato 8 mesi fa #
  2. admin

Key Master
    admin

Confermiamo: NON c'è in programma alcun concerto di Elio e le Storie Tese a Treviso (se ci fosse, sarebbe elencato nella pagina live).
    Ci spiace.
    Ciao

La redazione

Pubblicato 8 mesi fa #
  3. BVZM

Membro
    BVZM

Redazione EelST ha detto: Confermiamo: NON c'è in programma alcun concerto di Elio e le Storie Tese a Treviso (se ci fosse, sarebbe elencato nella pagina live).Ci spiace.Ciao

La redazione

[scrivi qui]

Grazie, il mio amico sarà giustiziato secondo la tradizione locale, la quale consiste nel coglionarlo rumorosamente in presenza di numerose fighe.

Siamo bizantini, qui a Venezia.

Pubblicato 8 mesi fa #

Feed RSS per questa discussione

Devi effettuare il Login per scrivere.

Area Utente

Non sei ancora registrato? Registrati

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Fave Club

Il tuo carrello

Non hai nessun prodotto nel tuo carrello

Cerca

Live

• 22/05/2012 Milano
  • 24/05/2012 Bologna
  • 25/05/2012 Bologna
  • 26/05/2012 Bollate (MI)
  • 06/07/2012 Lido delle Nazioni (...

Tutti i live

Tags Forum

Augurale Auguri backstage Bernardo Lanzetti biglietti Bootleg brulè canzone CD Brulé Cesareo concerti Concerto Cordialmente download elio elio e le storie tese Enlarge Your Penis Faso fave Fave Club Feiez Firenze Google live Mangoni Milano mp3 mp3 gratis Orario Ora soundcheck Elio e le Storie Tese rarità Rocco Tanica Roma SIAE Soundcheck Toscana tour Tour 2010 Tour 2011 Tour 2012

Articoli più letti

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese con La [...]: La Gazzetta dello Sport porta in edicola, da [...]

• (Elio e le Storie Tese) Vota Mangoni – il Candidato [...]: Ci sono tante cose da cambiare a Milano, ma alcune [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le Storie Tese in Tour!: Elio e le Storie Tese tornano a gennaio con un nuovo tour [...]

• (Elio e le Storie Tese) EelST! Live! Streaming! In [...]: Potevano forse Elio e le Storie Tese evitare di [...]

• (Elio e le Storie Tese) The Show Must Go Off!: Dopo quattro mesi The Show is Off! Ecco una [...]

Articoli più votati

• Elio e le Storie Tese: il bel video di u...
  • Bioparco, che maglietta!
  • IMPORTANTE!
  • Il mistero della pallina di carta nella ...
  • Lookingfor.it

Trackback dalle rete

• (Elio e le Storie Tese) DRUMSET MAG » Trio Bobo: Fast Bulicc – Video Live Inedito: [...] migliore occasione per provare a registrare anche [...]

• (Elio e le Storie Tese) Elio e le storie tese: doppio appuntamento emiliano | Eblog Emilbanca: [...] [la foto è stata presa sul sito ufficiale di Elio e Le [...]

• (Elio e le Storie Tese) Car Wars: [...] materiale raccolto diventerà un reportage di [...]

• (Elio e le Storie Tese) "Uscire dal prevedibile, esplorare tutte le possibilità": il mondo di Elio e le Storie Tese: [...] Una chicca offerta dalla band: è possibile [...]

• (Elio e le Storie Tese) La Dandini non va in onda per la tragedia della Concordia: [...] dal gruppo Elio e Le storie tese, che linkano il [...]

Chi siamo Contatti Copyright Note legali Privacy FAQ Crediti Area media Link RSS SIAE

Saidmade