Secondo voi i concerti di questa estate 2011 formeranno:
Tour si, Tour no?
(3 articoli)
-
-un vero e proprio nuovo tour con altre date che ancora non sappiamo-un minitour con le date che conosciamo già-delle date sfuse al di fuori di un tour con scaletta simile al bellimbusti balneari e senza cd brulè??giugno si avvicina e ancora non si sa niente....secondo me la news ufficiale comparirà nel sito dopo il ballottaggio di Milano....intanto ipotizziamo noi.Pubblicato 1 anno fa #
-
secondo me saranno solo date sfuse senza cd brulè con scaletta simile a bellimbusti balneari(anke se avrei desiderato qualcosa d nuovo)...
io voglio andare al concerto di villa Arconati ma costa 33 euro...nn capisco questi prezzi....
Pubblicato 1 anno fa # -
Bè la scaletta del bellimbusti balneari a me è piaciuta molto...non mi dispiacerebbe risentirla
ho letto però che a senigallia il concerto è durato solo un ora e mezza anche se la scaletta è rimasta identica (ad eccezione di heavy samba sostituita da bunga bunga....non ho capito bene in cosa è cambiato lo show per durare di meno, ma magari è stata una cosa che è successa solo in quel concerto)poi ho visto su youtube che in alcune delle ultime date avevano riproposto cassonetto differenziato per il frutto del peccato che non mi dispiacerebbe...quindi speriamo che siano concerti di 2 ore...se la scaletta è la stessa a me personalmente non dispiace (certo anche a me sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo, ma nell ipotesi che non sia un vero tour mi sembra improbabile cambiare più di tanto......certo sarebbe bello non ci fossero tagli, ma semmai aggiunte)il discorso brulè.....bè se non si trattasse di un vero tour non credo he lo faranno....però magari metteranno gli mp3 nel sito come hanno fatto altre volte...sarebbe bellol unica cosa su cui non ho dubbi è che saranno come sempre dei concertoni imperdibili!!! :)Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.