scusate la domanda, ma poichè guardando alcune foto su facebook tempo addietro avevo notato la maglia monociglione rossa e mi aveva colpito molto, tempo fa avevo commentato un'altra discussione dicendo che mi sarebbe piaciuto averla, dato che maglie rosse non ne ho e una maglietta simpatica nn fa male...da un po' ho notato che l'avete rimessa in vendita in altri 3 colori, ma a parte grigia e verde marcio, l'unico colore interessante è il blu (mio preferito) che la rende pure un po' nerazzurra... ;) ora il problema è questo: avendo già un bel po' di maglie blu, nn saprei se sia il caso di prendere una maglietta di cui nn so nemmeno che taglia scegliere!!! cari elii o utenti invoco il vostro aiuto per qualche consiglio!
T-Shirt dello store...
(22 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
L’ideale sarebbe andare ad un concerto e verificare di persona le taglie al Punto EelST.
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
ringrazio il tuo aiuto, ma purtroppo mi viene molto difficile...a proposito qualcuno sa ki gestisce il canale degli elii su youtube???
Pubblicato 1 anno fa # -
yeeee!!! alla fine ce l'ho pure io!!! blu taglia M!!!grandi elii!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
scusate se mi intrometto..volevo chiedervi se la t-shirt complessino che c'è nello store ha il disegno com'è fatto li o ha la foto del complessino?
Pubblicato 1 anno fa # -
non che io ce l'abbia ma immagino sia quello il disegno stilizzato... cmq se hai facebook e aggiungi cesareo come amico puoi provare a chiederlo
Pubblicato 1 anno fa # -
C'è il disegno.
Pubblicato 1 anno fa # -
ragazzi ho dei problemi con la maglietta monociglione...ad ogni lavaggio perde un po' di colore degli occhi e sembra che abbia dei capillari blu tutti rotti! secondo voi che dovrei fare?? basterebbe aggiustarla con dei colori per tessuti?
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao Edward, io lavoro in una ditta che fa proprio stampe su tessuti e posso dirti che un "ritocco" si potrebbe fare, anche se a lavoro finito un pochino di differenza si vedrà.
Intanto però assicurati di lavarla a temperatura non troppo alta e sempre a rovescio (con la stampa all'interno praticamente).Pubblicato 1 anno fa # -
macomperiamocituttiunamagliadilinoeimistoteritalcosìlafacciamofinita
Pubblicato 1 anno fa # -
boh vedrò! grazie comunque...
Pubblicato 1 anno fa # -
Guarda, per le taglie... Io ho acquistato la scorsa settimana la maglia "ABCD" nera. Ho preso la "L" ma devo dire che è abbondante. E te lo dice uno che non è basso (sono alto 1,86m!) :) Presumo che le dimensioni effettive di tutte le maglie siano più o meno le stesse visto che le fabbrica tutte la stessa ditta ;)
Pubblicato 1 anno fa # -
cmq ormai ce l'ho e devo dire che la M va bene (sono 1,81 ed è pure un po' lunga ma abbastanza, come dire, "alla moda", un po' sagomata ecco). diciamo che la taglia è perfetta, la stampa un po' meno...
Pubblicato 1 anno fa # -
A proposito di magliette, scusate l'off topic...ma vedo che <small>steptkd è da poco che ne ha acquistata una!
Io ho ordinato
</small>la mangoni che <small> ed effettuato il pagamento il 20 di dicembre, ma ancora non mi è arrivato nulla! Nella pagina del profilo l'ordine è classificato come evaso...sono vittima di qualche corriere furbino?A voi quanto tempo è occorso per avere la maglia?Grazie...Marco.
</small>Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao, anche io ho ordinato la Mangoni Che. Io ho fatto l'ordine il 24 di Dicembre, ma con la pausa festiva non hanno effettuato consegne fino al 3 Gennaio. Il 5 mi è arrivata la mail che diceva che l'ordine era stato completato e che sarebbe stato evaso quanto prima. E ieri effettivamente è arrivato.
A te la mail di conferma è arrivata?
In ogni caso ti consiglio di scrivere a informazioni@elioelestorietese.it loro di sicuro sono più competenti di me! :)Pubblicato 1 anno fa # -
Sì l'email di conferma dell'ordine era arrivata e come dicevo su già il 20 stesso nell'area personale l'ordine risultava evaso!
Prima di cominciare a muovermi ho atteso il passare delle feste...e mi hanno gentilmente risposto :)
Mi hanno detto che anche a loro risulta regolarmente evaso e che indagheranno presso il corriere!
Speriamo bene!! :)Pubblicato 1 anno fa # -
Perfetto...arrivato il tutto....grande disponibilità del team dello shop!
Bellissima la maglietta!
ciao ciao!
Pubblicato 1 anno fa # -
Mi intrometto in questo post per non crearne uno nuovo (sono leggermente oziosa):
Ma perché non create anche delle maglie più lunghe a canotta o asimmetriche da indossare come abitino?Magari il monociglione pagliettato non sarebbe affatto male.........eh?EH? EHEH? EHehEH? evviadicendo.....Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao a tutti del FaveClub e non, vorrei il vostro aiuto per convincere lo staff degli Elii a rimettere in vendita la maglia rossa con Mangoni Che Guevara.. Secondo me era la più bella in assoluto e non ho fatto in tempo a comprarla che era finita! Aiutatemi! Dobbiamo essere in tanti a chiederla per rimetterla in vendita!!!
Pubblicato 10 mesi fa # -
io da qualche parte invece ho visto la maglietta Servo della gleba se non sbaglio!!! anche quella sarebbe da mettere!! :)
Pubblicato 10 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.