Ciaoooo...in occasione dell'anniversario dei 30 anni di storia della musica che il complessino ci ha donato con tanto amore vorremmo effettuare un raduno generale di tutte le fave presenti sul territorio italiano...
raduno fave
(21 articoli)
-
Certo non si può organizzare un evento cosi complesso senza partire con i giusti presupposti che sono ..un luogo adatto al evento , una organizzazione di primo livello x il vitto e l'alloggio, i permessi necessari , le strutture idonee ad accogliere i (speriamo) numerosi fan che interverranno, una giusta causa che renda l'evento un momento di aggregazione con uno scopo benefico ,la possibilità di ricevere e di permettere la esibizione dei gruppi musicali x deliziare le serate.....Ma se tutto questo fosse già presente e fattibile con pochi sforzi cosa impedirebbe a una fava come me di organizzare il tutto..???Quanti vorrebbero un evento cosi gratificante x le fave di tutta italia..??Con chi dovrei interloquire x organizzare una serie di serate x noi fave..??aiutatemi e vi ringrazierò..........Pubblicato 1 anno fa #
-
Io verrei sicuramente! *_*
Pubblicato 1 anno fa # -
Io devo vedere come sono messa con il lavoro ......poi vi saprò dire qualcosa
:-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Io ci sarei sicuramente!
Pubblicato 1 anno fa # -
Perché no? Lavoro permettendo, s'intende...
Pubblicato 1 anno fa # -
si!! :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Io ci sono tutta la vita!!
(stupidi esami all' università permettendo...)Pubblicato 1 anno fa # -
Io ci sono di sicuro!!!!!!
Pubblicato 1 anno fa # -
avrei pensato a luglio...sabato arrivo ..sabato pomeriggio chi vuole esibirsi sul palco può farlo, magari con una premiazione x i più virtuosi, sabato sera se il miracolo avviene e gli elii ci ascoltano un incontro musicale con loro, birra porchetta e piatti caldi, domenica rientro alle caseine....se qualcuno mi aiutasse non ci sarebbero problemi ne x il luogo ne per organizzazione....
Pubblicato 1 anno fa # -
Io sono disponibile per l'aiuto. Sono a Bologna; se c'è bisogno volentierissimo, non tanto per gli Elii quanto per la porchetta!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ok ragazzi allora attiviamo le nostre capacità ....innanzitutto bisogna trovare un luogo a Milano idoneo al ricevimento di spero due tre milioni di fave...credo anche che ci sono associazioni che saranno ben felici di aiutarci in cambio di un aiuto ...da domani contatterò le varie che già conosco per i primi riscontri, poi effettueremo un sopralluogo importante ai fini dell'organizzazione ..e quindi vi terrò informati su il seguito ....penso che luglio sarà il mese adatto o max prima di agosto...
Ho pensato a Milano in quanto sede degli Eelst e località facile da raggiungere x tutti...chi volesse aiutare puo farlo contattandomi sul forum .....oppure via email kanemoto@libero.itCiaooooooooooooooooooooooooPubblicato 1 anno fa # -
Io ti posso offrire sicuramente tutto il mio appoggio morale (che è sempre meglio di niente), poi vorrei poter contribuire all' organizzazione in modo più tangibile, ma sono oberato di lavoro quasi 7 giorni su 7 e per gran parte della giornata, inoltre non ho la più pallida idea di come muovermi per essere realmente d'aiuto.
Inoltre vivo a Verona, che -è vero- non è molto distante da Milano (che non conosco affatto), ma è assolutamente distante dalle mie abituali frequentazioni.
Tu prova a chiedermi qualcosa, forse riesco anche a farla, non si sa mai.Pubblicato 1 anno fa # -
cavoli, è proprio una bella idea! io verrei sicuramente!
Pubblicato 1 anno fa # -
Io verrei molto molto volentieri! Per quanto riguarda l'organizzazione, non so come potrei essere d'aiuto..io abito in un paesino sperso nel cuore della Maremma (maiala) grossetana, ma mi metto a disposizione! Se posso fare qualcosa sono ben felice di aiutare!
Pubblicato 1 anno fa # -
Le scritte azz... ah, no, niente...
Collericamente vostroIvano dal suo computerPubblicato 1 anno fa # -
ragazzi sono appena diventato una fava e dato he sono minorenne capirete che il mio aiuto potrà essere pressochè minimo... l'unico piccolo contributo che posso dare è, se vi può ritornare utile, segnalare il gruppo da me creato su facebook che riunisce le fave: poichè linkando, si linka solo il mio profilo, basta cercare Fave Club per trovarlo (ha l'immagine della stella con le sopracciglia).
i vantaggi sono quelli delle chat a più persone e di lasciare dei messaggi nella bacheca che arrivano come posta o notifica a tutti i membri. per chi ha fb potrebbe facilitare la comunicazione!Pubblicato 1 anno fa # -
Pubblicato 1 anno fa #
-
però il mio ha le nuove funzionalità, speravo potesse essere utile...
Pubblicato 1 anno fa # -
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.