Petizione per rendere Paola Folli membro ufficiale del Complessino!
(9 articoli)
-
Penso che ormai i tempi siano maturi, ogni concerto a cui assisto Paola mi emoziona per la sua qualità vocale ma anche umana! Paola è il giusto mix di bravura e simpatia che da certamente una marcia in più ad un gruppo meraviglioso quali sono gli Elio e le Storie Tese, quindi si raccolgono qui le adesioni delle Fave per far si che Paola Folli diventi membro ufficiale del nostro meraviglioso complessino!Pubblicato 1 anno fa #
-
Io sarei anche d'accordo, eppoi un tocco femminile nel complessino non guasterebbe affatto.
Ok, io voto si.Pubblicato 1 anno fa # -
contrario
Pubblicato 1 anno fa # -
alemodo ha detto:
Penso che ormai i tempi siano maturi, ogni concerto a cui assisto Paola mi emoziona per la sua qualità vocale ma anche umana! Paola è il giusto mix di bravura e simpatia che da certamente una marcia in più ad un gruppo meraviglioso quali sono gli Elio e le Storie Tese, quindi si raccolgono qui le adesioni delle Fave per far si che Paola Folli diventi membro ufficiale del nostro meraviglioso complessino!Non è tanto inerente al topic ciò che voglio dire, ma visto che si sta parlando di Paola, ne approfitto qui, per farle gli auguri di compleanno. :)
Per tornare sui binari del topic, dico che secondo me è un po' come se lo fosse di fatto, già del gruppo... Spero sia chiaro ciò che voglio intendere (fra l'orario e il caldo, la dialettica se n'è andata a passeggiatrici)
Ancora auguri Paola! :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Come sopra.
Sono fan anche di un altro gruppo e anche in quel caso ci sono collaboratori di vecchia data e comprovata bravura che ormai sono considerati anche loro membri.
Per Paola credo proprio che valga la stessa cosa.
Non è necessaria tutta questa ufficialità!Pubblicato 1 anno fa # -
Io voto si! Ne sarei molto felice, ogni volta mi impressiona positivamente e poi si vede che è molto affiatata con gli altri (che è la cosa che conta di più).
Pubblicato 1 anno fa # -
più che considerarla membro vero e proprio penso che sarebbe più rispettoso nei suoi confronti che almeno le stampassero il nome sui cd brulè (tipo bisio a suo tempo: "artista di spicco"). poi francamente che sia ufficialmente o no nella formazione che importa, basta che quando è il momento sia sul palco a farci sognare! :-)
e comunque una come lei la sposerei anche solo per quanto è bello il suono della sua voce e la sua risata!
Pubblicato 1 anno fa # -
fiorentini roberto ha detto: più che considerarla membro vero e proprio penso che sarebbe più rispettoso nei suoi confronti che almeno le stampassero il nome sui cd brulè (tipo bisio a suo tempo: "artista di spicco"). poi francamente che sia ufficialmente o no nella formazione che importa, basta che quando è il momento sia sul palco a farci sognare! :-)
e comunque una come lei la sposerei anche solo per quanto è bello il suono della sua voce e la sua risata!
Per quanto riguarda il nome sui cd brulè, è cosa a cui già provvedono. (parlo avendo alla mano quello del Supermassiccio Tour... E penso stiano continuando a farlo, anche per questo tour).
Il resto del tuo discorso non fa una grinza. :)
Pubblicato 1 anno fa # -
D'accordissimo.....grande Paola!!!!!!........e poi la voce.....sublime!!!!!!!!!! Paola una di Loro!!!!!alemodo ha detto:
Penso che ormai i tempi siano maturi, ogni concerto a cui assisto Paola mi emoziona per la sua qualità vocale ma anche umana! Paola è il giusto mix di bravura e simpatia che da certamente una marcia in più ad un gruppo meraviglioso quali sono gli Elio e le Storie Tese, quindi si raccolgono qui le adesioni delle Fave per far si che Paola Folli diventi membro ufficiale del nostro meraviglioso complessino!Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.