Non tutti i video sono in linea,non compare il link per il download,ho un abbonamento fava per un mese,spero che sia solo un disguido.Chi ha incastrato Elio e le Storie Tese? ad esempio non ha i link.
Molti video non hanno il link per il download.....
(7 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Tonelli Luigi ha detto: Non tutti i video sono in linea,non compare il link per il download,ho un abbonamento fava per un mese,spero che sia solo un disguido.Chi ha incastrato Elio e le Storie Tese? ad esempio non ha i link.
E' materiale non disponibile al download (vuoi perchè semplicemente datato, vuoi perchè non digitalizzato, vuoi per altre questioni su cui non entro in merito). Risulta comunque nell'archivio "Discografia e produzioni", dato che lì c'è tutto l'elenco di materiale che riguarda gli Elii.
Chi ha incastrato Elio e le Storie Tese è poi una VHS del 1992... (e chi ce l'ha è fortunato ad averla). Al limite, fossi in te, guarderei su e-Bay, se qualcuno ne ha messa in vendita una copia :)
So che magari avresti voluto altre risposte, ma materiale così datato è difficile che venga messo in digitale.
Pubblicato 1 anno fa # -
Vorrei Far notare che con l' iscrizione al fava club
Potrai ascoltare e scaricare, a piacere e senza limiti, tutte le
canzoni, tutti i video, foto, testi di e su Elio e le Storie Tese,
prodotti e raccolti da loro stessi in 15 anni di attività.e ancora
Con un massimo di 30 euro all’anno potrai scaricarti centinaia e
centinaia di brani di Elio e le Storie Tese, praticamente tutto quello
che hanno pubblicatoPubblicato 1 anno fa # -
Tonelli Luigi ha detto: Vorrei Far notare che con l' iscrizione al fava club
Potrai ascoltare e scaricare, a piacere e senza limiti, tutte le
canzoni, tutti i video, foto, testi di e su Elio e le Storie Tese,
prodotti e raccolti da loro stessi in 15 anni di attività.e ancora
Con un massimo di 30 euro all’anno potrai scaricarti centinaia e
centinaia di brani di Elio e le Storie Tese, praticamente tutto quello
che hanno pubblicatoEh, ma se quella è roba più vecchia di 15 anni (oltretutto, pensandoci, credo ci siano cavilli pure con la Sony), non trovo giustificato rispondere alla mia cortesia con un pugno in bocca. Se quella videocassetta (che non è una semplice carrellata di video, ma è tipo un film. I video li puoi benissimo scaricare, dato che io l'ho fatto, ma prendendo le tracce singole) non è stata digitalizzata, credo che delle ragioni ci siano.
Sul materiale nuovo non ci sono problemi di sorta. Credo che dopo il 30, qualcuno dello staff potrà darti le risposte che non hai avuto (anche se dubito ne riceverai una diversa).
Detto questo, non vorrei far polemica.
Pubblicato 1 anno fa # -
shpalmina ha detto:
Eh, ma se quella è roba più vecchia di 15 anni (oltretutto, pensandoci, credo ci siano cavilli pure con la Sony), non trovo giustificato rispondere alla mia cortesia con un pugno in bocca. Se quella videocassetta (che non è una semplice carrellata di video, ma è tipo un film. I video li puoi benissimo scaricare, dato che io l'ho fatto, ma prendendo le tracce singole) non è stata digitalizzata, credo che delle ragioni ci siano. Sul materiale nuovo non ci sono problemi di sorta. Credo che dopo il 30, qualcuno dello staff potrà darti le risposte che non hai avuto (anche se dubito ne riceverai una diversa). Detto questo, non vorrei far polemica.Tonelli Luigi ha detto: Vorrei Far notare che con l' iscrizione al fava club Potrai ascoltare e scaricare, a piacere e senza limiti, tutte le canzoni, tutti i video, foto, testi di e su Elio e le Storie Tese, prodotti e raccolti da loro stessi in 15 anni di attività. e ancora Con un massimo di 30 euro all’anno potrai scaricarti centinaia e centinaia di brani di Elio e le Storie Tese, praticamente tutto quello che hanno pubblicato
Ciao! Ma io non riesco a scaricare neanche il Live di Lugano! Che sia un problema momentaneo? ...o sono io che sono rinco? (non è da escludere)
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao,
non possiamo fare altro che ribadire quanto detto da Shpalmina (che ringraziamo): alcuni materiali molto datati non possono essere messi in download in quanto coperti da copyright (cosa che per esempio riguarda Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu), perchè semplicemente non ne esiste una versione digitale (Lugano Tapes, Chi ha incastrato Elio e le Storie Tese) o per ovvi motivi (Rocco e le Storie Tese)...
Sono comunque presenti nella sezione Discografia e produzioni in quanto questa, oltre ad essere la sezione dei download, è una sorta di elenco/archivio di tutta la produzione EelST che, vorremmo ricordarlo, è piuttosto vasta e in gran parte scaricabile: potete trovare infatti tutti i videoclip ufficiali, ed esattamente come indicato nella pagina del Fave Club, centinaia di brani in mp3 che rappresentano praticamente tutto ciò che gli Elii hanno pubblicato.
Non escludiamo comunque che prima o poi anche i materiali non in download possano essere "sbloccati" e resi disponibili.
Ciao.Pubblicato 1 anno fa # -
ok, grazie!
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.