cari E.e L.S.T.,
innanzitutto mi sono iscritto al vostro sito solo per insultarvi...
Fino all'anno scorso eravate uno dei miei gruppi preferiti...vi consideravo i MOTHER OF INVENTION italiani (du iu cnov ZAPPA?) e fin dal 1990 ho sempre comprato i vostri vinili e poi CD, ma da quando avete cominciato a fare le marionette alla trasmissione della bolscevica RAI3 "PARLA (o PIRLA?) CON ME", sposando tutti i loro pensieri (pensieri è una parola grossa per loro), non vi ritengo più così bravi.
Peccato perchè essendo io un vostro coetaneo, mi rispecchiavo pienamente nei vostri testi, nonchè considerandovi dei bravissimi musicisti...e pensare che vi ho sempre incensato e sparso il vostro seme musicale a tutti i miei amici.....
Vedete...il musicista non dovrebbe schierarsi nè a destra nè a sinistra nè al centro, ma deve stare sopra...eventualmente commentando e criticando, ma, possibilmente, non appoggiare nessuna causa.
Schierandovi, invece, dividerete inevitabilmente il pubblico tra sostenitori fanatici e contestatori accaniti...così come è accaduto a me !!!
Spero tanto che ritorniate il gruppo TOSTO che eravate in passato e riacquisterete nuovamente un vostro vecchio fan.