Ve lo stavo chiedendo da un pò e oggi casualmente ho scoperto che verrete a Napoli il primo luglio !!!!! Grazie!!!!!! Biglietti già fatti!!!
Live a Napoli a Luglio
(45 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
io non ci sarò il 1mo a napoli, ma quasi sicuramente ci sarò il 21 a roma...se qualcuno di voi ha intenzione di andarci speriamo di incontraci lì! :-)
p.s. è il primo live degli elii a cui assisterò e sono emozionatisssssiiiiimaaaaaaaa!!!! :-DPubblicato 1 anno fa # -
Se ci sono altre fave ovviamente sarebbe bello organizzarsi anche per eventuale soundcheck e backstage....o perchè no anche per uno strappo in macchina dividendo la benza dato che bagnoli è tutto tranne che centrale e la metro dopo un certo orario ci abbandona
Pubblicato 1 anno fa # -
NAPOLIIII<3?
Pubblicato 1 anno fa # -
oh che bello! Grazie eelst . Vedremo come organizzare
Pubblicato 1 anno fa # -
Ho contattato l'arenile per chiedere se era possibile assistere al soundcheck e se qualche giorno prima del concerto ci facevano sapere verso che ora sarebbe avvenuto....mi hanno risposto che è presto per dirlo e di ricontattare verso metà giugno per avere informazioni precise...e lo farò....comunque mi sembra che il clima sia favorevole e che le fave potranno godersi il concerto e l'extra-concerto al meglio ...vi farò sapere comunque verso fine giugno :)
Pubblicato 1 anno fa # -
cacchio, mi sono informata sul concerto di napoli e ho visto che il biglietto costa meno di quello di roma! quasi quasi invece del 21 vengo anch'io il 1mo così magari assisto anche al soundcheck! ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
si sono 15 euro! L'arenile non sarebbe altro che una discoteca...ma da quanto ho capito mettono un palco all aperto...poi boh si vedrà...l'importante è che ci siano gli elii..poi vedremo se ci sarà un vero e proprio tour estivo con scaletta nuova o se queste di senigalia napoli e romasono date sfuse con la solita scaletta (che comunque era una scaletta fantastica!!! *_*)
Pubblicato 1 anno fa # -
ah, sono 15? io veramente ho letto 17...cmq va bene lo stesso, sempre meglio dei 23 euro di roma! ;-P
Pubblicato 1 anno fa # -
ciao a tutti! l'arenile non è una discoteca.. è anche una discoteca..
è un luogo di eventi e concerti..:-)se vedete sul sito potete trovare tutti gli artisti che sono passati per l'arenile.. http://www.arenilereload.comil prezzo del biglietto è 15+diritti prevendita ( perciò gattina sapeva 17)per qualsiasi info sono a disposizione :-)Pubblicato 1 anno fa # -
si l'arenile è una discoteca che si trova a bagnoli...ooo ma che bellissima notizia...spero tanto di riuscire ad organizzarmi per questo spendido evento....speriamo.....
Pubblicato 1 anno fa # -
grazie a tutti x le precisazioni e a giuseppe x essersi scomodato ad informarsi x il soundcheck...come ho già detto, io spero proprio di poter venire a bagnoli, ma se non dovessi riuscirci "ripiegherò" (si fa x dire) su roma, quindi cmq vada ad uno degli eventi ci sarò...a voi altri, ovunque andrete, auguro buon divertimento! :-D
Pubblicato 1 anno fa # -
Ragazzi, io conto di andare sia a Bagnoli che a Roma! Mi interessa molto l'idea di assistere al soundcheck e al backstage :) però non sono fava!
Gattina, quello di luglio sarebbe il mio terzo live degli elii e so già che sarebbe come il primo. I loro live sono straordinari! Tra l'altro l'anno scorso a Roma ho avuto il mazzo scassato perché li ho beccati mentre uscivano dall'Auditorium e sono stati disponibilissimi a farsi fotografare e a rilasciare autografi. W gli Elii <3
Pubblicato 1 anno fa # -
anche io mi emoziono tantissimo ad ogni concerto degli elii e questo sarà il quarto per me....ogni volta mi emoziono tanto tanto...non mi sono emozionato così neppure quando ho incontrato i dream theater di persona.....comunque puoi anche farti l abbonamento fava per un mese...sono solo 10 euro...ed è una bellissima esperienza...l'altra volta mi son visto le prove...mi son preso la prima fila essendo li già dal pomeriggio...dopo nel backstage è molto più di foto e autografi..ci parli anche a lungo..tutto in un clima confidenziale...e con tranquillità....certo non è sicuro che si trattengano dopo il concerto, capita che debbano partire subito per altre date...ma di solito lo fanno il backstage
Pubblicato 1 anno fa # -
Marchesiello Giuseppe ha detto: anche io mi emoziono tantissimo ad ogni concerto degli elii e questo sarà il quarto per me....ogni volta mi emoziono tanto tanto...non mi sono emozionato così neppure quando ho incontrato i dream theater di persona.....comunque puoi anche farti l abbonamento fava per un mese...sono solo 10 euro...ed è una bellissima esperienza...l'altra volta mi son visto le prove...mi son preso la prima fila essendo li già dal pomeriggio...dopo nel backstage è molto più di foto e autografi..ci parli anche a lungo..tutto in un clima confidenziale...e con tranquillità....certo non è sicuro che si trattengano dopo il concerto, capita che debbano partire subito per altre date...ma di solito lo fanno il backstage
[scrivi qui] beati voi ragazzi che li avete incontrati,come vi invidio! anche a me piacerebbe tantissimo avere la possibilità di farmi firmare qualche autografo, fare qualche foto e magari, come dice giuseppe, xchè no, farci anche due chiacchiere (anche se penso che sarei così emozionanta che non saprei proprio cosa dirgli!)...devono essere proprio delle persone carine e simpatiche,almeno questa è l'impressione che mi hanno sempre dato!cmq,magari non sarà questa volta,ma voglio "illudermi" che prima o poi avrò anch'io il piacere di conoscerli,come è successo a voi...intanto mi godrò il live che è già una gran cosa! p.s. neanche io sono "fava" a tutti gli effetti,nel senso che non ho la tessera, mi spieghereste quali sono i vantaggi effettivi nell'averla, a parte quello di assistere ai backstage? (che cmq è già tanto eh!)
Pubblicato 1 anno fa # -
bè la tessera non è fisica...dopo che acquisti l abbonamento semplicemente risulti fava nel database...
i vantaggi sono elencati pure in questo sito nella sezione apposita, ma riassumo le cose fondamentali:1)qualora sia possibile assistere al soundcheck prima dei concerti ed incontrare nel backstage gli elii dopo i concerti2)poter scaricare da questo sito tutto ciò che compare nella sezione discografia e produzioni gratis (ovvero l'intera discografia, i cd brulè....mancano solo alcune cose rare)3)ricevere uno sconto sui prodotti dello store (sia se acquisti online...sia se acquisti all eelst shop che si trova nei luoghi dei concerti)Pubblicato 1 anno fa # -
interessante, grazie... :-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Questa sì che è una notizia fantastica!! XD
biglietto preso di corsa...e con la testa sono praticamente già lì! :)Pubblicato 1 anno fa # -
ROMA PRESENTE! ;)
Pubblicato 1 anno fa # -
saretta sta chattando da un internet point ......divertitevi anche un pò per me quest'estate nell'attesa che il complessino suoni anche dalle mie parti
saluti da MADDALONI!
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.