Qualcuno ha notizie sull'effettivo svolgimento del concerto di latina del 4 febbraio. Io verrei da roma con due biglietti già comprati ma la neve è stata abbondante stanotte, cos'è successo a latina veramente? La Pontina potrebbe essere percorribile ma il resto?
Latina 4 Febbraio - neve?
(5 articoli)
-
byecjPubblicato 3 mesi fa #
-
ciao, io abito vicino latina e qui di neve non se ne è vista, della pontina non ho notizie ma non dovrebbero esserci problemi e poi al centro di latina sicuramente di problemi meteo e di percorribilità non ce ne saranno, tra l'altro in questo momento c'è il sole.quindi penso che, tutto sommato, possiate stare tranquilli...a stasera
Pubblicato 3 mesi fa # -
miranda daniele ha detto: ciao, io abito vicino latina e qui di neve non se ne è vista, della pontina non ho notizie ma non dovrebbero esserci problemi e poi al centro di latina sicuramente di problemi meteo e di percorribilità non ce ne saranno, tra l'altro in questo momento c'è il sole.quindi penso che, tutto sommato, possiate stare tranquilli...a stasera
grazie per le info, se hai aggiornamenti sulla pontina postali, dovrei partire per le 18.
Pubblicato 3 mesi fa # -
Confermo il sole. I probelmi sulla Pontina pare ci fossero zona Aprilia / Pomezia andando in direzione Roma.
Pubblicato 3 mesi fa # -
Si infatti problemi per la neve direttamente non c'erano, e nemmeno per il ghiaccio al ritorno. La neve però ha aperto buche giganti a partire da Spinaceto, sulla pontina, direzione Latina, fino a dove ha nevicato, cosa confermata anche dal simpatico complessino. Di giorno si vedevano, di notte al ritorno ci sarebbe voluto il radar...
Pubblicato 3 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.