EHEHEH Mamba .....sei su fb?ti cerco e ti aggiungo tra i miei contatti
L'anello di Sergione
(34 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Mamba che bella foto che hai nell'avatar :-)
Paolone :-°( sigh
Pubblicato 1 anno fa # -
Cerca Iaia Mamba, se abbiamo qualche amico in comune DOVRESTI trovarmi...ho la privacy a mille :D
adoro quella foto, è stata fatta esattamente 3 mesi prima che paolone se ne andasse, era il 23 settembre del 1998...la scattò lui stesso :)Pubblicato 1 anno fa # -
Bè anch'io come alcune di voi non ho ancora avuto il privilegio di incontrarli e soprattutto incontrare il caro sergione.....e la mia sensazione è che sia una persona si riservata ma meravigliosa, eccezionale e disponibilissima con i fans....bè questo è il mio pensiero ^^
bè rimanendo in tema.....è vero non ha più l'anello ho guardato bene le mani sabato a tv talk....
Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto: Cerca Iaia Mamba, se abbiamo qualche amico in comune DOVRESTI trovarmi...ho la privacy a mille :D
adoro quella foto, è stata fatta esattamente 3 mesi prima che paolone se ne andasse, era il 23 settembre del 1998...la scattò lui stesso :)[scrivi qui]
io non ho mai avuto il privilegio di averlo conosciuto ....ma mi hanno parlato di quanto meravigliosa fosse la figura di Paolone , della sua gentilezza e dolcezza .UNA PERSONA meravigliosa . Cacchio ..hai fatto questa foto tre mesi prima che se ne andasse ? Mamma mia ........,non dev'essere stato facile per il complessino affrontare la perdita di Paolone ;-( Sopratutto per Sergione , il suo miglior amico . Mamba ti ho mandato una richiesta di amicizia su fb .....dai un occhiata appena puoi.
adesso devo andare ..un bacione
Pubblicato 1 anno fa # -
Hai un altissimo livello di privacy .su fb ,non riesco nemmeno a inviarti un messaggio o_o
Pubblicato 1 anno fa # -
saretta82 ha detto:
io non ho mai avuto il privilegio di averlo conosciuto ....ma mi hanno parlato di quanto meravigliosa fosse la figura di Paolone , della sua gentilezza e dolcezza .UNA PERSONA meravigliosa . Cacchio ..hai fatto questa foto tre mesi prima che se ne andasse ? Mamma mia ........,non dev'essere stato facile per il complessino affrontare la perdita di Paolone ;-( Sopratutto per Sergione , il suo miglior amico . Mamba ti ho mandato una richiesta di amicizia su fb .....dai un occhiata appena puoi.
adesso devo andare ..un bacione
paolone era un gigante di dolcezza!
ps: sì te l'ho detto ho la privacy a mille XD sono un bel po' asociale... :P
Pubblicato 1 anno fa # -
Un modo per sopravvivere ad Elio!
Se lo incontrate e notate che i suoi occhi sono inespressivi come quelli di uno squalo bianco, allontanatevi!
Se vedete una fioca luce che traspare, allora potete avvicinarvi!
:-)Pubblicato 1 anno fa # -
EdwardInterEelST ha detto:
homerun ha detto: Un modo per sopravvivere ad Elio!Se lo incontrate e notate che i suoi occhi sono inespressivi come quelli di uno squalo bianco, allontanatevi!Se vedete una fioca luce che traspare, allora potete avvicinarvi!:-)
ma lo hi mai incontrato??
Scherzavo :-)
Pubblicato 1 anno fa # -
homerun ha detto:
EdwardInterEelST ha detto:
homerun ha detto: Un modo per sopravvivere ad Elio!Se lo incontrate e notate che i suoi occhi sono inespressivi come quelli di uno squalo bianco, allontanatevi!Se vedete una fioca luce che traspare, allora potete avvicinarvi!:-)
ma lo hi mai incontrato??
Scherzavo :-)
no no però è vero! elio quando è incazzato lo vedi dallo sguardo!!! XD ed è mooolto meglio stargli alla larga...!
Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto:
no no però è vero! elio quando è incazzato lo vedi dallo sguardo!!! XD ed è mooolto meglio stargli alla larga...!homerun ha detto:
Scherzavo :-)EdwardInterEelST ha detto:
ma lo hi mai incontrato??homerun ha detto: Un modo per sopravvivere ad Elio!Se lo incontrate e notate che i suoi occhi sono inespressivi come quelli di uno squalo bianco, allontanatevi!Se vedete una fioca luce che traspare, allora potete avvicinarvi!:-)
mamba ti ho aggiunto su fb, accetta, mi raccomando!
Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto:
no no però è vero! elio quando è incazzato lo vedi dallo sguardo!!! XD ed è mooolto meglio stargli alla larga...!homerun ha detto:
Scherzavo :-)EdwardInterEelST ha detto:
ma lo hi mai incontrato??homerun ha detto: Un modo per sopravvivere ad Elio!Se lo incontrate e notate che i suoi occhi sono inespressivi come quelli di uno squalo bianco, allontanatevi!Se vedete una fioca luce che traspare, allora potete avvicinarvi!:-)
eheheh ..giusto e non solo lui !
Pubblicato 1 anno fa # -
Scusate se mi intrometto in questa discussione prettamente femminile, ma mi piacerebbe esprimere la mia: mi chiamo Giuseppe (anche se Rocco ed Elio mi ricordano come Giuppi) ed ho 15 anni. Sono fava da 4 anni ed ho visto 6 concerti degli Elii (non contando diversi incontri con i singoli componenti) in tante località italiane, poiché non vengono molto spesso dalle mie parti. Non potrò mai scordare tantissime cose di Rocco, fra cui la sua infinita gentilezza: durante il soundcheck prima del loro concerto a Palermo mi ha portato vicino alle sue tastiere e mi ha firmato il suo libro (allora uscito da poco), regalandomi una copia del suo spartito di Plafone che conservo gelosamente. In questi anni ci sono stati tanti altri episodi che non scorderò mai e che mi hanno fortemente toccato ed è sempre bellissimo vedere Sergione ricordarsi di me con la consapevolezza di avermi visto crescere. Di certo noi fave possiamo considerarci fortunate ad avere degli idoli così aperti e disponibili!
Detto questo, posso affermare che anche lui (durante i concerti che ho visto) sia stato di umore nero o sia fuggito lasciando gli altri membri del gruppo invasi dai fan, ma il tutto è accaduto pochissime volte e (forse) per impegni particolari. Nella maggior parte dei casi, ribadisco, è sempre stato il più aperto ed il più disponibile, nonché una delle persone più gentili e cordiali che abbia mai conosciuto!Pubblicato 4 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.