Ciao a tutti!
Ho notato che da qualche tempo il nostro buon tastiere non porta più il caratteristico anello all'indice della mano destra.. Ci avete fatto caso anche voi?
L'anello di Sergione
(34 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Ciao Carotide,ho notato,e Vista la posizione ed anche il suo pensiero(basta leggere qualche intervista)in merito ai legami ritengo,parere personale ovviamente,che l'abbia fatto esclusivamente per un fattore di età ovvero essere ormai troppo grandicello per assumere ancora atteggiamenti da ragazzino come quello appunto di portare una fedina all'indice della mano destra.
Pubblicato 1 anno fa # -
non penso che sia per questo, perchè loro sono, o meglio, si credono, o meglio ancora, noi li vediamo come dei giovncelli, e saranno sempore degli eterni ragazzini. il motivo dell'anello di sergione non lo so. magari lo sta facendo stringere: con tutto questo da fare si è sciupato il nostro mitico rocco!
Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao Nadia, la tua è un' ipotesi fattibile. Io invece pensavo che la fedina simboleggiasse un affetto familiare..Io per esempio porto sempre una collanina con la fede del mio nonno che non c'è più da qualche anno. Forse è un po' fantasiosa ripensandoci.. :)
Pubblicato 1 anno fa # -
Buona serata Carotide;sai che non ci avevo pensato?,è altamente probabile che abbia ragione tu,e non è assolutamente fantasiosa visto che pure io porto un ricordo tangibile di mia madre.Forse perchè ritengo la persona di cui stiamo parlando un pò fredda,poco spontanea e all'apparenza poco sensibile a determinate situazioni.Ovviamente è una considerazione istintiva la mia perchè posso benissimo sbagliare in modo clamoroso non conoscendolo però se prendo come paragone una persona come Christian Meyer mi sembra di avere a che fare con la notte e il giorno .Rimane sempre e comunque un'artista fantastico.
Pubblicato 1 anno fa # -
Come non condividere questo post ...grazie Carotide ;-)
Pubblicato 1 anno fa # -
Giovini Nadia ha detto: Buona serata Carotide;sai che non ci avevo pensato?,è altamente probabile che abbia ragione tu,e non è assolutamente fantasiosa visto che pure io porto un ricordo tangibile di mia madre.Forse perchè ritengo la persona di cui stiamo parlando un pò fredda,poco spontanea e all'apparenza poco sensibile a determinate situazioni.Ovviamente è una considerazione istintiva la mia perchè posso benissimo sbagliare in modo clamoroso non conoscendolo però se prendo come paragone una persona come Christian Meyer mi sembra di avere a che fare con la notte e il giorno .Rimane sempre e comunque un'artista fantastico.
Mah non saprei. Sicuramente il fatto che sia l'unico scapolo impenitente del gruppo la dice lunga su come la pensi in merito ai legami sentimentali! :D Su questo hai di certo ragione!
Io non conosco nè Rocco nè Christian (ahimè), sono troppo piccola per essere considerata una vera Fava, di concerti ne ho visti pochi per ora e di contatti col complessino non ne ho avuti. Ma secondo me Sergione non è una persona fredda o poco sensibile, è, piuttosto una persona estremamente riservata (secondo me), gelosa della sua vita privata. Tutto qui. Anzi, a me dà piuttosto l'impressione di essere un romanticone dopotutto! E qui potrei toppare alla grandissima!! :)
X Saretta:
Grazie! Sono soltanto una fine osservatrice, soprattutto del bel tastiere! :D
Pubblicato 1 anno fa # -
nn conosco le ragioni che hanno portato rocco a togliere la fedina ma...mi sento di intervenire per rispondere a nadia :)
mi dispiace che la tua esperienza con rocco ti porti a credere che sia una persona fredda, poco spontanea e addirittura poco sensibile......ho capito bene giusto?io voglio un bene enorme a rocco, sono fava da 15 anni e le occasioni per incontrarlo nn sono mancate...è un uomo straordinario, io nn ho mai e dico mai avuto modo di rimanere delusa da rocco, anzi! ogni volta che lo incontro sento di volergli sempre più bene! :)ti auguro di avere occasioni migliori per conoscerlo...perchè è davvero un amore!ciao ciao!Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto: nn conosco le ragioni che hanno portato rocco a togliere la fedina ma...mi sento di intervenire per rispondere a nadia :)
mi dispiace che la tua esperienza con rocco ti porti a credere che sia una persona fredda, poco spontanea e addirittura poco sensibile......ho capito bene giusto?io voglio un bene enorme a rocco, sono fava da 15 anni e le occasioni per incontrarlo nn sono mancate...è un uomo straordinario, io nn ho mai e dico mai avuto modo di rimanere delusa da rocco, anzi! ogni volta che lo incontro sento di volergli sempre più bene! :)ti auguro di avere occasioni migliori per conoscerlo...perchè è davvero un amore!ciao ciao![scrivi qui]
anche io ho notato che non ce l'aveva più...chissà perchè..
ad ogni modo io nonostante non l'abbia mai incontrato ho anche io questa opinione.credo davvero che sia straordinario e tanto tanto riservato.spero allora di poter anche io incontrarlo come te e di avere la conferma di questa mia sensazione.
ps:nel nuovo forum,manca "l'hotline di rocco tanica" che c'era nel vecchio,la ricordate?dovremmo riaprirla,che ne dite?
Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba, non sai quanto ti invidio!! :D
Rocco me lo immagino proprio così come l'hai descritto, uno che sa farsi voler bene e che non ti delude.Spero negli anni di riuscire ad incontrarlo..così magari gli chiedo che fine ha fatto questa benedetta fedina!!Pubblicato 1 anno fa # -
:) carotide vedrai che quando lo incontrerai nn ti deluderà...come vedi quando ho letto una critica nei suoi confronti mi è venuto subito spontaneo dire la mia, perchè mi dispiace che si pensi questo di lui!
sicuramente nadia ha le sue ragioni per pensare quello che ha scritto, magari l'ha incontrato in occasioni in cui nn era al top della forma o di malumore, sono uomini anche loro!
io forse sono stata più fortunata o forse dopo tanti anni "so come prenderli" anche se ho visto che nadia nn è una ragazzina quindi immagino li segua anche lei da tanto...NADIA RACCONTACI LA TUA ESPERIENZAAA!!!
comunque...mi è capitato di trovare qualcuno del gruppo con le palle girate e poco propenso alla chiacchera (ma lì sta a noi capire che è il caso di lasciarli in pace) mentre rocco e christian li ho sempre trovati favolosi...con me almeno!Pubblicato 1 anno fa # -
Mamba ha detto: :) carotide vedrai che quando lo incontrerai nn ti deluderà...come vedi quando ho letto una critica nei suoi confronti mi è venuto subito spontaneo dire la mia, perchè mi dispiace che si pensi questo di lui! sicuramente nadia ha le sue ragioni per pensare quello che ha scritto, magari l'ha incontrato in occasioni in cui nn era al top della forma o di malumore, sono uomini anche loro! io forse sono stata più fortunata o forse dopo tanti anni "so come prenderli" anche se ho visto che nadia nn è una ragazzina quindi immagino li segua anche lei da tanto...NADIA RACCONTACI LA TUA ESPERIENZAAA!!!comunque...mi è capitato di trovare qualcuno del gruppo con le palle girate e poco propenso alla chiacchera (ma lì sta a noi capire che è il caso di lasciarli in pace) mentre rocco e christian li ho sempre trovati favolosi...con me almeno!
E' chiaro, sono esseri umani! Ci può stare che uno un giorno abbia la luna storta, per mille motivi! E sta anche all' intelligenza nostra capire se quello è il momento o meno per scambiare due parole.
Ho degli amici che hanno conosciuto Rocco qualche anno fa ad un concerto a Piombino e sono rimasti colpiti dalla gentilezza e dalla disponibilità che ha dimostrato..sono riasti parecchio a parlare dopo il concerto e mel'hanno descritto proprio come te. Mentre invece, pensa un po', quello meno propenso alla chiacchierata era stato proprio Christian! Forse era una giornata no..
Ecco, adesso non vedo l'ora di andare al prossimo concerto per braccare (in senso figurato) Sergione!! :D
Pubblicato 1 anno fa # -
Cara Mamba,hai già notato che sono della generazione del nostro tastiere con la differenza di qualche anno di meno,seguo le evoluzioni della band in maniera assidua da quando andarono a Sanremo(prima solo sporadicamente)e ti dico che se c'è una persona che adora Sergio Conforti quella sono io;quando ho espresso il mio parere l'ho fatto(e scritto in precedenza)su basi puramente istintive(forse è anche colpa del lavoro che faccio)con il rischio di sbagliare in maniera clamorosa non conoscendolo(ho scritto anche questo)ma osservando attentamente situazioni pubbliche:mi è sembrata,a differenza di altri componenti della band piu'inclini al dialogo con i fan,una persona,si timida,ma anche perfettamente consapevole del proprio ruolo con tutti i vantaggi del caso....Se tu hai la certezza(avendolo incontrato piu'volte)del fatto che è veramente una persona spontanea e dolce che non si atteggia solo per convenienza(i fan per ovvi motivi bisogna tenerseli cari)sono la prima,credimi,a gioirne perchè come voi,lo adoro.Come gli altri ovviamente.Mi ha fatto piacere conoscervi e soprattutto interagire con voi,spero di rivedervi tra qualche giorno visto il compleanno....Serena notte.
Pubblicato 1 anno fa # -
credo di poterlo dire con certezza, ho visto tanti concerti con relativi backstage, più seminari vari di chris e faso e un'infinità di serate di elio con i tenores, insomma oramai mi conoscono anche loro! per questo quando dico di voler bene a rocco ma in generale di voler bene a tutto il gruppo lo dico perchè con gli anni mi sono affezionata umanamente a loro! poi, certo, elio per esempio l'ho visto di umore nero un sacco di volte, ma quand'è così lo lascio perdere e pace...ma rocco (e christian!) è SEMPRE stato dolcissimo!
:) ti auguro di poterlo incontrare presto!Pubblicato 1 anno fa # -
uffa! anch'io voglio incontrare gli elii!!! l'unico che ho incontrato è elio e non sono rimasto contentissimo... aveva una faccia! e dovreste vederlo come è venuto nelle foto! ecco lo vorrei rincontrare solo solo per una foto migliore! e poi tutti gli altri, che descrivete come delle grandi persone, spero che arriverà un giorno in cui potrò interloquire con loro...e mi auspico che sia il più presto possibile!
Pubblicato 1 anno fa # -
Me lo auguro pure io Mamba!!Ciao!
Pubblicato 1 anno fa # -
anche io voglio incontrare il dolce rocco! *.*
Pubblicato 1 anno fa # -
Everyone wants Rocco! :D
Direi che a questo punto l' hotline di Rocco Tanica non solo può, ma DEVE essere riaperta! :))Pubblicato 1 anno fa # -
Ciao sono Sara fava ligure da 12 anni , ho visto parecchi concerti e con il tempo posso dire di essermi affezzionata moltissimo al mio complessino preferito . LI AMO TUTTI , PER QUANTO RIGUARDA ROCCO ...HO SEMPRE AVUTO UN INTERESSE "MAGGIORE" PER LUI , è UN ARTISTA GENIALE , HA UN CARISMA E UN FASCINO CHE STORDISCE ...E POI è UN VERO GENTLEMAN . GLI ELII LI CONSIDERO UN Pò COME I MIEI ZII .....VISTO CHE è PASSATO TANTO TEMPO E SONO ORMAI CRESCIUTA .....IL 10 AGOSTO NE COMPIO 29 ...SIGH
WE WANTS ROCCO FOR PRESIDENT
UN BACIONE A ROCCO :*
Pubblicato 1 anno fa # -
saretta ti capisco :D pensa che nel backstage dell'ultimo concerto con christian parlavamo del mio matrimonio e della sua bimba...che bello essere cresciute insieme a loro! :)
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.