Ciao ragazzi, in questi ultimi tempi ho pensato che un album come "Italyan, Rum Casusu Çikti" che la maggior parte dei fans (tra cui io) indica come il disco più importante degli Elii, meriterebbe di essere ristampato in edizione deluxe in occasione del ventennale ormai alle porte. La mia idea sarebbe quella di proporre di rimettere il disco in vendita in versione rimasterizzata con un secondo cd contenente alcune chicche dell'epoca (penso alle prove della telefonata di Faso in "Servi della gleba" oppure all'Introservi che si trova al contrario al termine del disco, o chissà quante altre versioni demo i nostri amati Elii tengono nel cassetto). Ci terrei molto se tutti insieme facessimo sentire la nostra voce direttamente al complessino (magari dopo i concerti PS. pensateci voi, perché in Sardegna vengono molto poco), perché al di là dell'effetto nostalgia, credo sarebbe un'operazione importante nei confronti di un grande album e un'occasione per i più giovani di riscoprirlo a distanza di 20 anni. Chiunque fosse interessato a pubblicizzare questa idea, o chi fosse in contatto con uno dei membri in maniera diretta provi a fare questa proposta. Io nel mio piccolo cercherò di proporlo su Facebook nella pagina ufficiale e in quella privata di Cesareo. Come diceva Morandi a Sanremo "Stiamo uniti"! Potrebbe essere davvero una bella iniziativa. Ciao a tutti!
Italyan, Rum Casusu Çikti - Deluxe Edition 1992-2012
(3 articoli)
-
Pubblicato 9 mesi fa #
-
a me piacerebbe che ristampassero qualcosa di veramente raro, come e.l.i.o. o peerla con tenia, cmq è una buona idea!
Pubblicato 9 mesi fa # -
Peerla con Tenia si trova facilmente su ebay nell'edizione digipack, controlla bene, ce l'ho pure io!
Comunque ho creato la pagina facebook per pubblicizzare la richiesta agli elii della ristampa deluxe di Italyan rum casusu cikti
http://www.facebook.com/profile.php?id=1176138485&ref=name#!/pages/Italyan-Rum-Casusu-%C3%87ikti-Anniversario-1992-2012-Deluxe-Edition/259371267422822
Iscrivetevi e divulgate, magari possiamo realizzare qualcosa :)Pubblicato 9 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.