Salve!
mi è giunta voce che qua c'è un nuovo sito; dopo le prime titubanze iniziali (visionare il sito nuovo su un eeepc non è proprio il massimo) debbo ammettere che in realtà tutto ciò è cosa buona e giusta, e mi piace.
vi do la mia benedizione!
(86 articoli)
Salve!
mi è giunta voce che qua c'è un nuovo sito; dopo le prime titubanze iniziali (visionare il sito nuovo su un eeepc non è proprio il massimo) debbo ammettere che in realtà tutto ciò è cosa buona e giusta, e mi piace.
vi do la mia benedizione!
Carino. Spero che piano piano diventi sempre più ricco di dettagli :)
Da addetto ai lavori anche abbastanza pignolo, trovo finalmente un sito "Fresco" e leggero dall'impatto cromatico gradevole e abbastanza intuitivo nella sua navigazione!
Ops, scusate se rompo, ma oltre ad unirmi a chi domanda se si possono ripristinare i video inseriti in precedenza, mi chiedevo se si possa ripristinare anche il thread delle "Visioni delle Fave" che tante soddisfazioni regalava.
Ciao a tutti!
Non so se sia già stato segnalato, ma secondo me sarebbe più utile che nel box dei "live" che si vede anche in home page comparissero i concerti imminenti piuttosto che quelli di fine tour :)
ciao!!
Nello store ho trovato questo errore guardando la lista dei prodotti per categoria:
Detaglio del prodotto.
Ottimo, anche se non sono ancora riuscito a modifcare il mio avatar :P
Come Fava risulto tale, posso scaricare contenuti. :)
Grandi ragazzi! Ottimo lavoro!
Edit: come non detto, trovato il pannello :p
ma non è possibile mettere al posto di "membro", il nick di chi scrive il messaggio e viceversa:"membro" sotto al nick??
Messaggi scritti dal Membro ... non è male u.u
Quando si clicca su uno degli ultimi messaggi del forum presenti nella homepage sarebbe piú comodo se si aprisse direttamente quel messaggio, o almeno l’ultima pagina anziché la prima del topic.
Ave a tutti, sono tornato!
E' cambiato sito è rieccomi qua, l'altro proprio non riuscivo ad usarlo, mi aveva completamente fatto perdere la voglia di seguire tutti :D
Maaaa ... non si possono modificare i post?
Si può far nulla per tutto quello spam che finisce nei commenti?
Dopo i primi annunci, non ho più visto nessun cenno dei gestori e nemmeno un po' di moderazione nel forum (giusto quella base base per sistemare i thread): ci siete o le meravigliose speranze del nuovo sito devono (già) essere abbandonate?
Francy_4st ha detto: Si può far nulla per tutto quello spam che finisce nei commenti?
Dopo i primi annunci, non ho più visto nessun cenno dei gestori e nemmeno un po' di moderazione nel forum (giusto quella base base per sistemare i thread): ci siete o le meravigliose speranze del nuovo sito devono (già) essere abbandonate?
Ci sono, ci sono... ;)
Possibile che dopo 4 mesi quelli di tech@saidmade.com non siano ancora riusciti a ricollegarmi l'abbonamento fava al nuovo account???!!! Cavolo, io li ho pagati questi mesi!
Ciao Simona,
ora dovrebbe essere tutto a posto.
Ti ricordiamo che per segnalazioni, dubbi particolari, reclami ecc la cosa migliore è scrivere a
informazioni@elioelestorietese.it
oppure a
Grazie.
ciao
Dannata nuova grafica: pensavo di essermi beccata un virus (il puntatore pazzo?).
Bella, però era bella anche quella di prima.
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.