Anch'io non risulto fava e ho già mandato la segnalazione.
Volevo però chiedere se era possibile rendere non visibile l'indirizzo email degli utenti (visibile se uno clicca sul profilo).
Grazie.
(74 articoli)
Anch'io non risulto fava e ho già mandato la segnalazione.
Volevo però chiedere se era possibile rendere non visibile l'indirizzo email degli utenti (visibile se uno clicca sul profilo).
Grazie.
Meg ha detto: Anch'io non risulto fava e ho già mandato la segnalazione.
Volevo però chiedere se era possibile rendere non visibile l'indirizzo email degli utenti (visibile se uno clicca sul profilo).Grazie.
Ciao, si, abbiamo già segnalato questa richiesta e verrà sistemata quanto prima.
ciao, grazie.
Salve a tutti!
Complimenti a Elio e alle Storie Tese per il nuovo sito, ma soprattutto per il nuovo forum! La registrazione è filata liscia come l'olio, adesso vado un pò a zonzo nelle altre sezioni.
Vediamo se funzionano i tag...
b i s u
...e quindi...
Salve a tutti, portate un po' di pazienza, stiamo piano piano sistemando tutti i piccoli problemi che si stanno presentando, anche grazie alle vostre segnalazioni di cui vi siamo molto grati.
Ballotta Nicola ha detto:
Per quanto riguarda invece la visibilità delgli indirizzi email nel profilo, ogni utente può vedere la sua (cliccando sul suo profilo), ma non può vedere le altre._______________________
Ehm, veramente io le email degli altri, cliccando sul loro profilo, le vedo.
(Ora devo capire come fare a scrivere fuori dal quote)! :D
Beh alla fine non mi dispiace come nuovo sito e nuovo forum..
Bel lavoro.
Sorge una domanda: nel caso che mi prende la voglia di andare al mare mi venga voglia, c'è l'eventuale possibilità di abilitare la funzione chiamata "Blog Personale" in qualche modo tramite pannello utente (visto che non l'ho visto) o c'è da fare richiesta precisa?
Per adesso sembra tutto a posto.Però non è possibile comparire per nickname invece che per cognome e nome?
Merillo ha detto: Beh alla fine non mi dispiace come nuovo sito e nuovo forum..
Bel lavoro.
Sorge una domanda: nel caso che
mi prende la voglia di andare al maremi venga voglia, c'è l'eventuale possibilità di abilitare la funzione chiamata "Blog Personale" in qualche modo tramite pannello utente (visto che non l'ho visto) o c'è da fare richiesta precisa?
Ciao, per abilitare il blog era necessario spuntare la richiesta nel form di registrazione... mandaci una mail a club@elioelestorietese.it e risolveremo la cosa.
grazie, ciao.
Bogliolo Davide ha detto: Per adesso sembra tutto a posto.Però non è possibile comparire per nickname invece che per cognome e nome?
Basta cliccare "Modifica Profilo" dalla propria pagina utente e scegliere la modalità che preferisci.
Ciao, per abilitare il blog era necessario spuntare la richiesta nel form di registrazione... mandaci una mail a club@elioelestorietese.it e risolveremo la cosa.
Ok grazie, era solo una curiosità ;) ... ci penserò
Sono Fava di nuovo, ci vediamo domani al soundcheck di Marina di Camerota!
Redazione Elio e le storie Tese ha detto: Per qualsiasi problema tecnico scrivete una mail a tech@saidmade.com
Grazie!Ciao finalmente.......anche la saretta ...è riuscita finalmente a entrare nel forum del complessino!!!!Dopo essermi di nuovo registrata ! Alla fine ce l'ho fatta! Bel lavoro complimenti !;-)
saretta cicciput
Ciao a Tutti!... Fava o non Fava?... bah... mi sono registrato faccio il login e sembro essere una fava... tant'è che riesco pure a scaricare due brani... sono contentissimo... esco dal sito... rientro... email e password... sembro non essere più una fava... e non scarico più nessun file... o qualcosa non funza... o sono io... che mi sto rincoglionendo... ok va beh io sono cmq rincoglionito... ma nel dubbio aspetto conferma dagli amministratori del nuovo sito! :D
Trifirò Alessandro ha detto: Ciao a Tutti!... Fava o non Fava?... bah... mi sono registrato faccio il login e sembro essere una fava... tant'è che riesco pure a scaricare due brani... sono contentissimo... esco dal sito... rientro... email e password... sembro non essere più una fava... e non scarico più nessun file... o qualcosa non funza... o sono io... che mi sto rincoglionendo... ok va beh io sono cmq rincoglionito... ma nel dubbio aspetto conferma dagli amministratori del nuovo sito! :D
E' successa una cosa molto simile alla tua a me (già segnalata,
comunque). Dopo essermi riregistrata e aver fatto il login ho provato lo
store e mi risultavano i prezzi fava... Dopo aver modificato il nick
visualizzabile qui, tutto è andato a ramengo, praticamente. Da quel
momento io posso solo ascoltare 30" di anteprima dei brani e se passo
sullo store e provo ad acquistare, vedo i prezzi pieni e non con lo
sconto fava. Attendo pazientemente una risoluzione :)
PS: non riesco a usare a dovere il sistema di quoting...
shpalmina ha detto:
Trifirò Alessandro ha detto: Ciao a Tutti!... Fava o non Fava?... bah... mi sono registrato faccio il login e sembro essere una fava... tant'è che riesco pure a scaricare due brani... sono contentissimo... esco dal sito... rientro... email e password... sembro non essere più una fava... e non scarico più nessun file... o qualcosa non funza... o sono io... che mi sto rincoglionendo... ok va beh io sono cmq rincoglionito... ma nel dubbio aspetto conferma dagli amministratori del nuovo sito! :D
E' successa una cosa molto simile alla tua a me (già segnalata,
comunque). Dopo essermi riregistrata e aver fatto il login ho provato lo
store e mi risultavano i prezzi fava... Dopo aver modificato il nick
visualizzabile qui, tutto è andato a ramengo, praticamente. Da quel
momento io posso solo ascoltare 30" di anteprima dei brani e se passo
sullo store e provo ad acquistare, vedo i prezzi pieni e non con lo
sconto fava. Attendo pazientemente una risoluzione :)PS: non riesco a usare a dovere il sistema di quoting...
E' un po' machiavellico, devi andare a capo e cliccare sul tasto "Outdent" (quello con la freccina azzurra, NON verde, che va verso sinistra).
E' un po' machiavellico, devi andare a capo e cliccare sul tasto "Outdent" (quello con la freccina azzurra, NON verde, che va verso sinistra).
Grazie Lelevez! :) Ci farò l'abitudine, d'ora in avanti.
Riscrivo solo per avvisare che ora sono nuovamente fava :)) Scusate il doppio post.
Anche a voi le citazioni hanno un carattere diverso? A me c'è una scritta di fondo e la stessa scritta che "balza" fuori dallo schermo, tipo foglio su cui è stata stampata per due volte la stessa pagina...
Prova, prova. Vediamo se ce l'ho fatta.lelevez ha detto:
Comunque ne approfitto per dire che dovrei essere di nuovo fava (visto che riesco ad accedere all'area download). E grazie al supporto tecnico per la veloce risposta via mail!! :)
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.