Alla fine eccoci finalmente online con il nuovo sito.
Che ne pensate?
Suggerimenti, commenti (buoni) e osservazioni costruttive (anche se cattivelle) sono i benvenuti.
Grazie!
(86 articoli)
Alla fine eccoci finalmente online con il nuovo sito.
Che ne pensate?
Suggerimenti, commenti (buoni) e osservazioni costruttive (anche se cattivelle) sono i benvenuti.
Grazie!
Ciao. Complimenti per il sito. La grafica finalmente è semplificata e ordinata, e mi sembra che tutto funzioni meglio. Un problema: poichè ho provato senza successo a fare il login con i vecchi dati mi sono riregistrato. A questo punto però non risulto iscritto come FAVA, pur avendo pagato la quota annuale a gennaio. Come devo fare? Grazie.
complimenti!
Martinasco Luca ha detto: Ciao. Complimenti per il sito. La grafica finalmente è semplificata e ordinata, e mi sembra che tutto funzioni meglio. Un problema: poichè ho provato senza successo a fare il login con i vecchi dati mi sono riregistrato. A questo punto però non risulto iscritto come FAVA, pur avendo pagato la quota annuale a gennaio. Come devo fare? Grazie.
Lo stesso vale per me pur avendo usato lo stesso indirizzo mail per ri-registrarmi; leggendo quanto scritto in homepage penso che comunque non sia una cosa automatica al 100%...il sito è fresco fresco, dopotutto. :)
<h1 style="text-align: justify;">
Considerando che saranno 5 minuti appena che lo sto visitando, il sito si presenta bene... L'unica cosa, come già esposta da altri poco sopra è il discorso dell'iscrizione al Fave Club... Pure io mi sono riregistrata...
Ivano ha detto: <h1 style="text-align: justify;">
Vedo tutti col mio avatar... C’è speranza di recuperare i vecchi post nel forum? Non si potrebbero nascondere gli indirizzi e-mail che sono pubblici nelle pagine dei profili? Inoltre funziona il collegamento al mio account su YouTube mentre non vanno quelli a Flickr e Last.fm.Infine, pur avendo inserito lo stesso indirizzo e-mail che usavo in precedenza, non risulto Fava neanche io. C’è speranza che vengano riattivati i vecchi indirizzi @elioelestorietese.it?Che belli i pulsantini :DCollericamente vostroIvanoidem con patate per me...vedo anche per gli altri utenti solo il mio avatar coatto di borat messo per l'occasione :)
<font class="Apple-style-span" face="'Lucida Grande', 'Lucida Console', monospace" size="3"></font>
Mi aspettavo novità più sostanziose e concrete, ma il nuovo sito è comunque carino e funzionale.
Io ho appena fatto la registrazione e nello store mi da il prezzo fava e ho provato a scaricare una canzone dalla discografia e va tutto.
Cmq complimenti per il nuovo sito
weilààà finalmenteeeee il nuovo sito....c'avevo azzecatoooo yeahhhh....ahhhh raga ci voleva proprio...ho dato una prima occhiata e già mi piace tantissimo...... complimentoniiiiii!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, io mi iscrivo oggi per la prima volta qui (ma magari qualcuno già mi conosce...) E volevo fare una piccola segnalazione: vedo il mio avatar in TUTTI i messaggi del forum :O (e direi che "non è molto corretto da parte vostra" (cit.) )
Buon NUOVO eelst.it a tutti!!! :)
Primo impatto: Bello bello, e molto ordinato!
Però anch'io vedo tutti col mio avatar.
Per quel che riguarda il FaveClub, non c'è scritto da nessuna parte se sono iscritta o no (nel vecchio sito era apparsa la fighissima stellina con le ciglione), però il download gratuito funziona, quindi direi che posso stare tranquilla...
Osservazione: nello store le immagini dei prodotti sono state ridimensionate male, sospetto serva che siano quadrate come richiesto per i nostri avatar... Così non è elegante! ;)
Annagiulia
P.S. Ieri allo scadere del countdown ero fuori ( :'( mannaggia mannaggissima), ma leggendo su fb intuisco che dev'essere successo qualcosa di spassoso (ovviamente), qualcuno mi racconta? Vipprego...
ciao a tutti, anch'io ho avuto un attimo di panico iniziale, ma solo perché non avevo letto le istruzioni! Ora va tutto ok, e il sito nuovo sembra promettere bene... avanti così
Molto bello, anche se non mi aspettavo questo genere di novità!
Buongiorno (e buon inizio weekend) a tutti!
Molto pulito e ordinato il nuovo sito! :))
Anch'io mi unisco alle segnalazione di Ivano ed altri; vedo il mio avatar dappertutto e non risulto iscritto alle fave.
La nuova veste grafica mi piace molto!
Io non risulto Fava
Ciao di nuovo a tutti.
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.