Un giorno nell\'agosto 1982 circa, ero ad Alassio a suonare alla favolosa tavernetta con 2 amici, quando ad un tratto entro un tizio che chiese di cantare, e intonò una canzone un po\' swing che faceva :
Giovane Elio ?
(3 articoli)
-
Viva la cacca, che alle mutande si attacca...Ho poi sempre avuto un dubbio che mi scava dentro, Sara stato Elio agli albori ?C\'era qualcuno che ricordi ?CiaoPubblicato 11 mesi fa #
-
Ciao, nel 1982 avevo 2 anni quindi non mi posso ricordare, però sono un appassionato di Elio e le Storie Tese e quindi ti posso dir questo:
Il testo che hai citato non fa parte di nessun inedito pervenuto a noi(li trovi su: http://www.marok.org/Elio/Discog/inediti.htm)a meno che sia la canzone \\\"La patacacca\\\" di cui si conosce solo il titolo
Però è più probabile che sia una canzone-filastrocca e basta, se cerchi su internet troverai qualcuno che la cita e fa più o meno così:la cacca ... che dalle kiappe si stacca ... e alle mutande si attacca ...ad esempio qui:
http://daglialpavone.blogspot.com/2006_05_01_archive.html
Tempo fa a Molfetta c\'era un gruppo che i + giovani non ricordano : Gli \"Anal Penetration\".
Avevano una canzone famosa : \" La cacca\"faceva + o meno così per quello che ricordo:
\" La cacca alle mutande si attacca,
e nemmeno con l\'acqua si staccherà,
t\'agg vist caca dietr a nu murett
t\'agg vist cu\'cul ma che schifo che fa! \"Che quel personaggio fosse Elio.. boh, non saprei proprio, ma forse no
Ciaosae
Pubblicato 11 mesi fa # -
Tuarivoli Piero ha detto: Un giorno nell\\\'agosto 1982 circa, ero ad Alassio a suonare alla favolosa tavernetta con 2 amici, quando ad un tratto entro un tizio che chiese di cantare, e intonò una canzone un po\\\' swing che faceva :
Viva la cacca, che alle mutande si attacca...Ho poi sempre avuto un dubbio che mi scava dentro, Sara stato Elio agli albori ?C\\\'era qualcuno che ricordi ?Ciao[quel personaggio ero io]
Pubblicato 11 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.