Anchio sarei felicissimo di avere una bella tessera fava da esibire, pagando l'abbonamento anche qualcosina in più se servisse...
Fave Club: cosa ne pensate?
(32 articoli)
-
Cmq mi accodo agli altri e dichiaro anchio fierissimo di essere vostro fans e di appartenere a questo club tessera o non tessera.Pubblicato 7 mesi fa #
-
Io mi ero iscritta al club di fave soprattutto per scaricare qualcosina che mancava ancora alla mia collezione di CD e perchè mi sembra giusto dare 30 euri l'anno a chi la musica la fa bene per davvero. Non ho rinnovato quest'anno perchè a dicembre ho partorito una bella bimba e non ho più molto tempo di stare al PC.
Come Fava non me ne fregherebbe nulla della tesserina da far vedere agli amici... se mai mi piacerebbe poter scaricare qualche spartito!...
Chiedo troppo? ;D
Ah, e poi magliette da donna nello store. Il modello fruit classico non ve lo compro! Nemmeno a sconto.
Pubblicato 7 mesi fa # -
"THE FAVE" QUANTI RICORDI T_T ^_^
Pubblicato 6 mesi fa # -
è vero il The Fave!!! ^__^ l'avevo quasi dimenticato...
io sono fava dal 1997, a dir la verità adesso devo rinnovare l'iscrizione, ma mi sento fava dentro! quando mi iscrissi la prima volta c'era cristiana...poi arrivò la mitica bolbetta...ho una miriade di ricordi e aneddoti legati agli elii e al mio essere fava! backstage, soundcheck, bevute con gli elii dopo i concerti, radio dj, bellissimi momenti...e chi se li dimentica!
Pubblicato 6 mesi fa # -
Fiero di esser fava per due motivi.
Comprare musica nel terzo millennio non ha più senso.La musica si scarica da internet. Voi avete avuto l'idea più semplice: una "flat" musicale che mi permette con una cifra idonea di scaricare in maniera onesta ogni volta che voglio quello che voglio.E visto che ripagarvi con la mia sola partecipazione ai concerti mi pareva poco, trovo necessario, per quello che ci donate da decenni, pagare ogni anno l'abbonamento.Poter esser fava mi responsabilizza nella pubblicità più efficace di sempre: il passaparola. Mi sento un ambasciatore della vostra arte e al lavoro, fra amici, coi parenti mi piace "sponsorizzarvi".L'unica cosa che non mi dispiacerebbe avere in più è una tessera da mettere nel portafoglio, non tanto per vantarmi in giro (la risposta di molti sarebbe "sti cazzi"), ma semplicemente come promemoria del mio ruolo di ambasciatore (oltre che come prova di essere fava quando compro una maglietta ai vostri concerti!)CordialmentePubblicato 6 mesi fa # -
Mamba ha detto: è vero il The Fave!!! ^__^ l'avevo quasi dimenticato... io sono fava dal 1997, a dir la verità adesso devo rinnovare l'iscrizione, ma mi sento fava dentro! quando mi iscrissi la prima volta c'era cristiana...poi arrivò la mitica bolbetta...ho una miriade di ricordi e aneddoti legati agli elii e al mio essere fava! backstage, soundcheck, bevute con gli elii dopo i concerti, radio dj, bellissimi momenti...e chi se li dimentica!
[scrivi qui]
Concondivido tutto quello che SCRIVI Iaia , il Fave club ha regalato a moltissimi iscritti grandi "soddisfazzioni" . aDESSO con l'avvento del web e dei vari "social network " le cose sono un pò cambiate ..;-)
fava sara
Pubblicato 5 mesi fa # -
Iaia ..rinnovaaaa rinnova l'iscrizione ^_^
Pubblicato 5 mesi fa # -
Due giorni fa mi sono accorto che il mio abbonamento era scaduto (prontamente rinnovato).
So di essere un cazzone e che il dimenticarsi di essere "fava" è una cosa veramente grave. Mi avrebbe però fatto piacere una mail per ricordarmi la scadenza imminente.
Una domanda o forse più di una:
Andrò al concerto di Padova il 21/03. E' possibile acquistare direttamente a teatro i prodotti dello store a prezzo fava risparmiando così i costi di spedizione? Come si fa a farsi riconoscere in quanto Fave?
Ho già assistito a svariati concerti del simpatico complessino e per una volta nella vita mi piacerebbe poter stringere la mano ai miei beniamini. E'possibile avere questo privilegio prima o dopo il concerto?Grazie in tutti i casi.....PIero
Pubblicato 3 mesi fa # -
piero1962 ha detto: Due giorni fa mi sono accorto che il mio abbonamento era scaduto (prontamente rinnovato).So di essere un cazzone e che il dimenticarsi di essere "fava" è una cosa veramente grave. Mi avrebbe però fatto piacere una mail per ricordarmi la scadenza imminente.Una domanda o forse più di una:Andrò al concerto di Padova il 21/03. E' possibile acquistare direttamente a teatro i prodotti dello store a prezzo fava risparmiando così i costi di spedizione? Come si fa a farsi riconoscere in quanto Fave?Ho già assistito a svariati concerti del simpatico complessino e per una volta nella vita mi piacerebbe poter stringere la mano ai miei beniamini. E'possibile avere questo privilegio prima o dopo il concerto?
Grazie in tutti i casi.....PIero
[scrivi qui]
Si al banchetto con i cd/magliette/libri/etc etc ci sono i due prezzi, come nello store virtuale. Basta che gli dai il tuo nome e loro controllano con l'elenco fave et voilà. A dire il vero l'altra sera a Cascina non me l'ha neanche chiesto, si è fidato. Per l'incontro fave diciamo che cercano di farlo ogni volta (dopo il concerto), ma non sempre la logistica lo permette
Pubblicato 3 mesi fa # -
Grazie Francesco !
Pubblicato 3 mesi fa # -
saretta82 ha detto:
Mamba ha detto: è vero il The Fave!!! ^__^ l'avevo quasi dimenticato... io sono fava dal 1997, a dir la verità adesso devo rinnovare l'iscrizione, ma mi sento fava dentro! quando mi iscrissi la prima volta c'era cristiana...poi arrivò la mitica bolbetta...ho una miriade di ricordi e aneddoti legati agli elii e al mio essere fava! backstage, soundcheck, bevute con gli elii dopo i concerti, radio dj, bellissimi momenti...e chi se li dimentica!
[scrivi qui]
Concondivido tutto quello che SCRIVI Iaia , il Fave club ha regalato a moltissimi iscritti grandi "soddisfazzioni" . aDESSO con l'avvento del web e dei vari "social network " le cose sono un pò cambiate ..;-)
fava sara
beh, ovviamente, quindi, quelli che ci rimettono sono le giovani fave, tipo me... :( vabbuò, cercherò di levarmi anch'io in futuro qualche sfizio! :D
Pubblicato 2 mesi fa # -
Seguo gli Elii da una vita. Chi viaggia con me ha il privilegio di subire una discografia Eelsst completa, incluse tutte le varianti live/studio di cara ti amo ed imparare a coglierne le sfumature delicate (tipo il rumore della malta)
Parte della vita: sono cose che ti segnano.Sono stato iscritto anni come (bel) regalo di compleanno, ed ora mi sono reiscritto un po' per nostalgia ed un po' per scoprire se il contakm del venditore di laminato plastico è quello della tiga o noL'idea della fava-card mi piace parecchioPubblicato 2 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.