Ci stavamo chiedendo... siete soddisfatti del vostro abbonamento al Fave Club? Avete ricordi o aneddoti gustosi legati al vostro essere Fave?
Dai, raccontateci cos\'è per voi il Fave Club, siamo molto curiosi!
Grazie!
Ciao a tutti.
La redazione
(32 articoli)
Ci stavamo chiedendo... siete soddisfatti del vostro abbonamento al Fave Club? Avete ricordi o aneddoti gustosi legati al vostro essere Fave?
Dai, raccontateci cos\'è per voi il Fave Club, siamo molto curiosi!
Grazie!
Ciao a tutti.
La redazione
Non so quanto il mio parere possa essere allineato con quello generale della \"comunità di fave\", ma mi sento assolutamente di dire che non ho mai avuto alcun tipo di indecisione in merito al rinnovamento dell\'abbonamento.
Ciao!
Per me il \"Fave Club\" è scaricare i file delle produzione di Elio e considerando una certa mancanza di novità, per ora, non ho rinnovato.
Anche io sono stato attratto dal fatto di poter scaricare la musica ad un prezzo davvero onesto. Credo che questo sia uno dei motivi (o il motivo) principale per la maggioranza delle fave. E poi, parliamoci chiaro, sono orgoglioso di far parte di questa comunità, tutta unita nel nome degli Elii.
Mi associo a chi vorrebbe che fosse arricchita la sezione di contenuti scaricabili (le lezioni di chitarra di Cesareo costituirebbero un ottimo spunto) non solo per le fave, ma per tutti.
Comunque fino ad ora il mio livello di soddisfazione personale rasenta i massimi livelli, anche se, come ha detto exgiovine, siamo tutti in attesa di downloadare qualcosa di nuovo...
Forza Panino!
Ciao sono Saretta ....fiera di essere fava ....., ma sento le nostalgia delle "vecchie e meravigliose" convention che si facevano un tempo ^_^
bacioni
Ciao, mi sono appena iscritta, sebbene segua la band da una vita. Diciamo più o meno dieci anni va... sono stata anche Fava per un po' di anni.. il mio ricordo più bello è quando mi sono state recapitate a casa le mitiche calzature Tepa!! E ho anche conosciuto, grazie alla favitudine, la mia migliore amica... Quindi ottimi ricordi! Andrò al concerto del 21 a Roma, dopo tanto tempo che non ne seguivo uno.. l'ultimo è stato sempre a Roma, quando Christian Meyer mi ha gentilmente regalato le sue bacchette, che mi aveva promesso durante il soundcheck! Le custodisco con gelosia, e ogni ammaccatura è ancora al suo posto! Ho coinvolto molti dei miei amici a seguire gli Elii, e ne sono rimasti entusiasti quasi tutti, tranne quelli meno svegli... :)
Si stava meglio quando si stava peggio (c’erano tessere, maglie gialle, raduni non autogestiti... non c’erano gli mp3, ma proprio perché non si trovavano da nessuna parte e se si trovavano ci voleva mezza giornata per scaricarli quindi nessuno li cercava, poi è arrivato Napster, l’ADSL...).
Collericamente vostro
Ivano dal suo computer
Fiera di avere ancora la tessera fava n°354. Ora vedo di riaggiornarmi fava qui...pur pensando che non sia la stessa cosa come ai vecchi tempi (un po' come Ivano "si stava meglio quando si stava peggio).
Iscritto da qualche mese, devo ancora assaporare cosa significa veramente essere Fava...cercherò di vivere questa realtà fino in fondo e di sfruttare tutte le opportunità che questo abbonamento offre!
Io sono sinceramente onorato di essere un MEMBRO delle FAVE.
Felice di essere una fava da quasi 2 anni.
Mi piacerebbe avere una tessera formato carta di credito in cui si attesta ufficialmente il mio essere FAVA. Da poter esibire in ogni momento e far così scattare tantissima invidia nei miei confronti tra parenti ed amici!
Baci a tutti....Piero
Quoto! Quoto!! Quoto!!!piero1962 ha detto: Felice di essere una fava da quasi 2 anni.
Mi piacerebbe avere una tessera formato carta di credito in cui si attesta ufficialmente il mio essere FAVA. Da poter esibire in ogni momento e far così scattare tantissima invidia nei miei confronti tra parenti ed amici!
Baci a tutti....Piero
EdwardInterEelST ha detto:
piero1962 ha detto: Felice di essere una fava da quasi 2 anni.Mi piacerebbe avere una tessera formato carta di credito in cui si attesta ufficialmente il mio essere FAVA. Da poter esibire in ogni momento e far così scattare tantissima invidia nei miei confronti tra parenti ed amici!
Baci a tutti....Piero
Quoto! Quoto!! Quoto!!!
[scrivi qui]Cacchio! Anche io la penso come te. Fresco di iscrizione avevo anche chiesto (tramite mail) in redazione se mi sarebbe arrivata a casa la EELST EXPRESS... Chiaramente la risposta è stata negativa. Comunque carta o non carta siamo Membri del Club dei Club, e questa è la cosa che conta.
ALESSANDRO ha detto:
EdwardInterEelST ha detto:piero1962 ha detto: Felice di essere una fava da quasi 2 anni.
Baci a tutti....Piero
Quoto! Quoto!! Quoto!!!
[scrivi qui]Cacchio! Anche io la penso come te. Fresco di iscrizione avevo anche chiesto (tramite mail) in redazione se mi sarebbe arrivata a casa la EELST EXPRESS... Chiaramente la risposta è stata negativa. Comunque carta o non carta siamo Membri del Club dei Club, e questa è la cosa che conta.
Questo è vero! Comunque probabilmente quando rinnoverò, me farò regalare l'abbonamento, perché mi sembra che sia l'unico modo per riceverla.
ALESSANDRO ha detto:EdwardInterEelST ha detto:
piero1962 ha detto: Felice di essere una fava da quasi 2 anni.
Baci a tutti....Piero
Quoto! Quoto!! Quoto!!!
Questo è vero! Comunque probabilmente quando rinnoverò, me farò regalare l'abbonamento, perché mi sembra che sia l'unico modo per riceverla.
Mi spiace deluderti ma non arriverebbe lo stesso.. Arriverebbe a te una mail con un codice da inserire e grazie a quel codice saresti fava anche tu! Quoto il fatto di ricevere una tessera, sarebbe una figata! Almeno per chi fa l'abbonamento annuale! In ogni caso fiero di essere fava!
Zanin Jacopo ha detto:
EdwardInterEelST ha detto:ALESSANDRO ha detto:
piero1962 ha detto: Felice di essere una fava da quasi 2 anni.
Baci a tutti....Piero
Quoto! Quoto!! Quoto!!!
Mi spiace deluderti ma non arriverebbe lo stesso.. Arriverebbe a te una mail con un codice da inserire e grazie a quel codice saresti fava anche tu! Quoto il fatto di ricevere una tessera, sarebbe una figata! Almeno per chi fa l'abbonamento annuale! In ogni caso fiero di essere fava!
Confermo.
S.DRINO ha detto: Io sono sinceramente onorato di essere un MEMBRO delle FAVE.
Ho iniziato ad ascoltare gli EelST circa 3 anni fa e mi sono piaciuti da subito. Con il passare del tempo ho imparato a capire e apprezzare le loro musiche e i loro testi, e da li è stata la mia "rovina", sono diventato Eliodipendente...Poco tempo fa finalmente mi sono deciso ad iscrivermi in questo Club per poter conoscere un po meglio i miei beniamini, poter usufruire dei vantaggi riguardanti gli acquisti dello store e per poter scaricate della fantastica musica a costo 0, senza contare che in questo sito ho la possibilità di comprare cd, abbigliamento e alte cose molto simpatiche che non troverei da nessun altra parte.In sostanza sono state €30,00 spese benissimo.Ci tengo a ringraziarvi per la superba musica, per le gag divertenti che vedo nei vostri video e\o in vari programmi, il vostro impegno sociale, morale e tanto altro ancora.Continuate cosi ragazzi!Mi fermo qui perché altrimenti scriverei un papiro di apprezzamenti (meritatissimi) per gli Elio e le Storie Tese e il loro FAVE CLUB.Dimenticavo... w la ...?..?..
Rettifico, ho iniziato ad ascoltare gli Elii 5 anni fa e non 3 come ho scritto qui sopra.
Era un errore per nulla rtascurabile. 2 anni di EelST in meno è una roba molto pesante...
Siete i numeri 1.
Comunque iscritti o non iscritti ,ricordate che siamo fieri di essere vostri fans :_*
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.