Ciao a tutti ragazzi...
è da una vita che voglio fare l'abbonamento al Fave Club...
ma mi son sempre chiesto se poi i download ecc sono facili e fattibili...
volevo sapere da qualcuno che ce l'ha, se ne vale la pena....
Grazie a tutti ragaaa
Fave Club
(7 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
miki1419 ha detto: Ciao a tutti ragazzi...è da una vita che voglio fare l'abbonamento al Fave Club...ma mi son sempre chiesto se poi i download ecc sono facili e fattibili...volevo sapere da qualcuno che ce l'ha, se ne vale la pena....Grazie a tutti ragaaa
[Guarda in discografia e produzioni quello che puoi scaricare con l'abbonamento (praticamente l'intera produzione di EelST) e se ti interessa abbonati senza indugio: con 30 euro ti scarichi tutto in modo semplice]
Pubblicato 1 anno fa # -
Faccio parte del Fave Club ma non ho la tessera EELST EXPRESS che c'è qui a destra sotto la zona LOGIN. Come si fa ad averla?
Pubblicato 1 anno fa # -
io ho regalato due abbonamenti e me lo sono regalato anche io... sono passati già nove giorni e non è ancora arrivato niente... :-(
Pubblicato 1 anno fa # -
La tessera che vedete qui di fianco è un mock-up e non è mai esistita. Caso diverso invece per le tessere prepagate con il codice da attivare ma sono ben diverse da questa.
Pubblicato 1 anno fa # -
ok, ma qualcosa dovrà pure arrivare no? io ne ho prese due con la formula "regalo" e le spese di spedizione le ho pagate! Sullo stato di servizio mi dice "evase" però ancora nulla...
Pubblicato 1 anno fa # -
ok è arrivato tutto... almeno le tessere regalo! e sì, c'è anche la tessera raffigurata qui al lato! :-p
però sono rimasto un po' deluso... quelle regalo arrivano con tanto di spillette adesivi e cartoline, io che ho pagato tutto sono a mani vuote, non posso neanche andare al concerto dimostrando di essere una fava...
Pubblicato 1 anno fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.