Ciao a tutti!
Fava club tessera regalo
(3 articoli)
-
Io sono diventato fava l'altro giorno e ho notato che c'è la promozione per cui essendo diventato fava prima del 31 agosto ho diritto a un abbonamento fava da un mese da regalare a chi voglio. Come faccio ad usufruire dell'abbonamento regalo? Ho capito male io perchè sono stordito e non c'è nessun abbonamento regalo?Pubblicato 9 mesi fa #
-
Longi ha detto: Ciao a tutti!
Io sono diventato fava l'altro giorno e ho notato che c'è la promozione per cui essendo diventato fava prima del 31 agosto ho diritto a un abbonamento fava da un mese da regalare a chi voglio. Come faccio ad usufruire dell'abbonamento regalo? Ho capito male io perchè sono stordito e non c'è nessun abbonamento regalo?Ciao,
è molto semplice: acquistando un abbonamento annuale (fino al 31 agosto 2011), una volte che l'ordine è completato, si riceve una mail di conferma contenente, oltre ad alcune info, il codice regalo, tale codice è utilizzabile solo da chi non è ancora Fava (proprio perchè è un codice regalo!), che deve prima registrarsi sul sito e poi inserirlo nello spazio apposito presente in questa pagina.
Se hai dubbi o problemi ti chiediamo di scriverci a informazioni@elioelestorietese.it
Grazie, ciao.
La redazione
Pubblicato 9 mesi fa # -
Grazie mille per i chiarimenti!
Pubblicato 9 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.