..e gli elii sfornarono quello che è a mio avviso il loro massimo capolavoro .
Italian rum casusu cikti è la splendida colonna sonora di una fantastica estate dove conobbi una splendida ragazza e con lei esplorai quello che per era un mondo ( causa la mia sfiga ;-) ) davvero sconosciuto , quello del sesso !!;-))..in seguito divenne mia moglie .Con lei ho condiviso negli anni questa grande passione per Elio e le storie tese e per questo conservo gelosamente nei miei ricordi tutte le grasse risate fatte ascoltando i loro dischi .Una parte degli elii rimarrà sempre con me in particolare questo , Italian rum casusu..ecc...è davvero un disco perfetto , ragazza che limoni sola , essere donna oggi , Servi della gleba e la sua intro ...supergiovane ...la vendetta del fantasma formaggino ...cartoni animati giapponesi ..Pork e Cindy...ma farei un torto a non elencare tutti i pezzi che alla fine si fondono e creano un affresco di straordinaria bellezza .
Grazie ragazzi !!!!!!!
Era l'estate del 1992 ...
(4 articoli)
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Condivido! Io l'ho scoperto nel 1994, quell'album è eccezionale, dai un'occhiata nel mio post sulla proposta di una ristampa deluxe, pubblicizziamolo!!! :)
Pubblicato 9 mesi fa # -
condiviso subito ..grazie !
Pubblicato 9 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.