...quanto dovremo aspettare ?..avete anticipazioni ..novità ...insomma ...qualcosa succederà entro quest'anno ?
Ciao a tutti !!!
Elio e le storie tese .Nuovo lavoro discografico....
(10 articoli)
-
Pubblicato 10 mesi fa #
-
Mavalà!! I zè dei pèandroni che no gà voja fare gnente!!!!
Pubblicato 10 mesi fa # -
Io sono fiducioso, qualcosa entro un anno arriva, magari solo gli stacchi di parla con me, ma chissà??
Pubblicato 9 mesi fa # -
ma e' stata annunciato un periodo di uscita per il prox lavoro discografico ??? io avevo sentito vociferare primavera 2012 ..puo' essere ?
Pubblicato 5 mesi fa # -
Ci stanno lavorando da tanto tempo che io sappia....ci fanno sempre attendere....ma ne vale sempre la pena....meglio aspettare per qualcosa di alta qualità come al solito....comunque già nel 2010 il civas mi ha detto che erano in studio.....poi conta che elio è impegnato fra xfactor e mille cose
Pubblicato 5 mesi fa # -
grazie per la info..ma nella video chat di elio e rocco so che avevano risposto a quella domanda ma poi il pezzo e' stato tagliato nella versione accessibile da questo forum..qualcuno si ricorda che hanno detto?? io spero cmq che il tour 2012 porti con loro il disco...:)
Pubblicato 5 mesi fa # -
Verso la fine del Tour Estivo avevano detto che avevano in progetto di registrare degli inediti e di portarli nel nuovo Tour invernale a Teatro, speriamo bene!!!
Pubblicato 5 mesi fa # -
homepage in basso a destra...
Pubblicato 4 mesi fa # -
secondo me non sara´ nessuno di questi titoli nel sondaggio..cmq per me se si chiamasse "hare krishna and happy new year" ne sarei felicissimo
Pubblicato 4 mesi fa # -
Anche secondo me il titolo non sarà uno di quelli proposti.....
Ma aldilà del titolo, si sa nulla sul periodo d'uscita?Pubblicato 4 mesi fa #
Feed RSS per questa discussione
Devi effettuare il Login per scrivere.